L%E2%80%99oroscopo+del+primo+weekend+di+primavera+premia+i+segni+di+acqua
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/loroscopo-del-primo-weekend-di-primavera-premia-i-segni-di-acqua/amp/
Curiosità

L’oroscopo del primo weekend di primavera premia i segni di acqua

Pubblicato da

Primavera. È ufficialmente arrivata la stagione che amiamo di più. Quella delle gite fuori porta, della Pasqua, dei Ponti e dei giardini in fiore.

Anche se il meteo per il weekend è previsto piuttosto incerto, con piogge sparse che toccheranno alcune zone della nostra penisola, è finalmente arrivata la primavera. La stagione più amata, quella in cui la natura si risveglia, portando con sé profumi e colori che ci migliorano le giornate. Che, peraltro, da domenica 31 marzo, giorno di Pasqua, si allungheranno con il ritorno dell’ora legale.

L’oroscopo del weekend favorevole a…

La settimana scorsa l’oroscopo ha premiato decisamente Scorpione e Pesci. Ebbene, questi due segni di Acqua saranno tra i protagonisti anche in questo fine settimana. Non solo, perché ad aggiungersi a loro ci sarà anche il Cancro, per un trionfo assoluto della triade acquatica.

Andiamo in ordine cronologico e partiamo da chi ha appena concluso il proprio periodo, ovvero i Pesci. Per i nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo il trend rimane molto positivo. Nel lavoro forse ancor più che negli affetti. Nuovi progetti sono all’orizzonte e tutti sembrano ben avviati verso la realizzazione. In particolare, tra oggi e domani, la conoscenza di un profilo interessante, potrebbe essere la decisiva spinta propulsiva per la realizzazione immediata di uno di questi. A livello affettivo, sarà un weekend piuttosto tranquillo. Magari una Domenica delle Palme da sfruttare appieno per una visita culturale e gastronomica.

Uno Scorpione in grande forma

Proseguiamo con Cancro. I nati dal 21 giugno al 22 luglio contribuiranno in maniera sensibile al trionfo dei segni d’Acqua. Professionalmente riceveranno ottime notizie che si prolungheranno anche nella settimana che porterà alla Pasqua. Dal lato affettivo, invece, i soggetti che staranno loro vicino, potranno godere di persone molto serene, che trasmetteranno fiducia e sicurezza agli appartenenti alla loro cerchia.

Infine, prosegue il buon momento dello Scorpione. I nati dal 23 ottobre al 22 novembre continueranno la loro striscia fortunata. La persona conosciuta la settimana scorsa si rivela sempre più interessante. In una fase di grande fervore a livello lavorativo, il fatto di trovare qualcuno con cui parlare e confrontarsi, in totale libertà, è davvero qualcosa di buono. Nel weekend, poi, potrebbero svilupparsi dei programmi niente male… Insomma, un fine settimana senza nubi che farà vivere a questi tre segni “acquatici” dei momenti davvero molto positivi. Una primavera iniziata con il piede giusto, che potrebbe proseguire ben oltre il prossimo weekend.

Articoli Recenti

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: subito nervi tesi fra Marcello e Umberto

Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…

22 Luglio 2025 - 19:56

Il dietrofront di Mara Venier: Domenica In perde la sua ‘regina’

Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…

22 Luglio 2025 - 07:56

Anche tu dormi con la porta della camera aperta? Non è solo un’abitudine ma dice molto della tua personalità

C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…

21 Luglio 2025 - 19:52

Bisogna conservare gli scontrini della farmacia o andare al fascicolo sanitario? Risparmi una barca di soldi con questo chiarimento

Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…

21 Luglio 2025 - 07:54

Harry Potter, pioggia di spoiler dopo la prima foto ufficiale: tutto ciò che sappiamo su trama, personaggi e Voldemort

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…

20 Luglio 2025 - 19:58

Bonus in denaro se usi i mezzi pubblici: mi pagano per la svolta ecologica, da pazzi dire di no

Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…

20 Luglio 2025 - 07:54