Nella puntata di questa sera di ‘Io sono Farah’, la situazione muterà nuovamente, dando spazio a trame ancora più ingarbugliate. Le anticipazioni fanno luce anche su un piano diabolico.
Mediaset può contare su contenuti di grande spessore emotivo. Le soap turche, nel corso degli anni, hanno assunto una risonanza sempre maggiore, fino a trasformarsi in punti di riferimento insostituibili. Si sono affacciate timidamente nel palinsesto di Canale 5 ma, sono bastate poche settimane per conquistare il pubblico.

‘Io sono Farah’ non fa eccezione. Nonostante la messa in onda frammentaria, gli spettatori si sono affezionati immediatamente ai protagonisti. Durante la puntata di questa sera, emergeranno dei dettagli tutti da scoprire. Le anticipazioni fanno riferimento a un piano diabolico, che avrà profonde ripercussioni.
Le anticipazioni della puntata del 23 dicembre di ‘Io sono Farah’: un confronto testa a testa
‘Io sono Farah’ è una soap dalle tante sfaccettature. La trama non è lineare e i colpi di scena sono sempre pronti a mettere tutto in discussione. I personaggi sono ben caratterizzati e assolutamente non scontati. Tutti questi fattori hanno permesso di creare un contenuto accattivante e appassionante. Canale 5, con la messa in onda della soap, ha colpito nel segno.
Questa sera, a partire dalle 21.20, verrà trasmessa una nuova puntata. Ali Galip sarà molto preoccupato a causa degli interventi della polizia. Temerà di perdere tutto e, così, si aprirà con Tahir. Non potranno fare a meno di puntare il dito contro Mehmet. A parer loro, infatti, la colpa di tutti questi imprevisti, è proprio la sua. Così, decideranno di organizzare un piano per metterlo fuorigioco. Non sarà facile trovare il suo punto debole, ma saranno determinati a non mollare.

Farah, durante il trasferimento a casa di Tahir, proverà a confrontarsi con l’uomo per cercare di chiarire la situazione. Purtroppo, non ci sarà alcun miglioramento, almeno all’inizio. Grazie agli sforzi di lei, riusciranno a trovare un punto d’incontro. Perihan, intanto, cercherà in tutti i modi di convincere Gonul ad andare via con lei. La figlia, però, non vorrà darle retta. Si rifiuterà di prendere in considerazione le sue parole e avrà un acceso scontro con lei.
Bade, nel frattempo, suggerirà a Farah di concordare una versione credibile da raccontare all’ufficio dell’immigrazione. Tahir dovrà essere messo al corrente, così da non rischiare di mandare tutto all’aria. Non potranno assolutamente rischiare di fallire i prossimi controlli perché la pena potrebbe essere l’espulsione. Avrà in programma anche un incontro con Mehmet.
