Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

I chiromanti dicono che se la linea della mano è fatta così, il tuo destino si chiama ricchezza

Foto dell'autore

Veronica Elia

Com’è la linea della tua mano? Secondo i chiromanti se è fatta così allora sei destinato alla ricchezza: cosa c’è da sapere.

La chiromanzia è essenzialmente l’arte di predire il futuro. Secondo gli esperti del settore, basterebbe dare un semplice sguardo alla nostra mano sinistra per scoprire che cosa ci aspetta in futuro. In particolare, è possibile conoscere quali saranno le nostre risorse finanziarie soltanto osservando la linea posta di lato in verticale, al di sotto del mignolo o dell’anulare. 

leggere la mano
Se sulla tua mano c’è questa linea ti aspetta tanta ricchezza (Lintellettualedissidente.it)

È la cosiddetta linea del denaro, un segno alle volte appena percepibile che può darci un’idea di quale sarà la nostra condizione economica negli anni a venire.

Dopo aver letto questa breve premessa, sei curioso di sapere se nel tuo destino c’è la parola ‘ricchezza’? Allora continua a leggere il nostro articolo e scopri tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.

Se la linea della tua mano è fatta così allora sei destinato alla ricchezza

Il futuro non è altro che il risultato delle nostre azioni. Per costruirsi una vita felice e stabile dal punto di vista economico è certamente necessario impegnarsi e fare qualche sacrificio. Tuttavia, anche un pizzico di fortuna non guasta mai!

linea dei soldi mano
Se la tua mano ha questa linea sei destinato alla ricchezza (Lintellettualedissidente.it)

Secondo i chiromanti, invece, ognuno di noi nascerebbe predestinato a raggiungere o meno determinati obiettivi. In quest’ottica tutto sarebbe quindi già scritto. Compreso il successo e il denaro. In particolare, per sapere se nel nostro futuro ci sarà la ricchezza occorre osservare la cosiddetta linea dei soldi presente sulla mano sinistra.

Non è uguale per tutti. Anzi, in alcuni casi può essere sottile e frastagliata e in altri ben visibile e marcata. Come abbiamo già detto, è posizionata in verticale al di sotto del mignolo o dell’anulare e sarebbe in grado di rivelarci a quali ricchezze o meno siamo predestinati.

Se la linea e leggera o addirittura appena percepibile non siamo di fronte ad un buon segno. Al contrario, vuol dire che la nostra carriera sarà costellata di alti e bassi e che probabilmente potremmo avere qualche difficoltà nel gestire il patrimonio.

Avere una linea dritta e unica, invece, indica la capacità di ottenere profitti a partire da investimenti, progetti, gioco in borsa e vincite inaspettate. Ovviamente, più la linea dei soldi è netta e più sono previsti guadagni in futuro.

Se insieme a questa prima linea si interseca anche quella del sole posta esattamente sotto all’anulare allora vuol dire che la tua ricchezza proviene da un investimento di successo o da un’eredità. Inoltre, significa che le tue capacità finanziarie ispirano fiducia nelle persone, le quali tendono ad affidare a te le proprie risorse economiche. Lo sapevi?

Impostazioni privacy