Così sembrerai più giovane e alta -Foto di Ansa
Spesso non siamo completamente soddisfatti del nostro aspetto esteriore e quindi è normale cercare degli escamotage per apparire “diversi” da come siamo.
Per apparire al meglio, è necessario imparare a valorizzarsi. Le celebrities sono circondate da consulenti di immagine, make-up artist, stilisti e parrucchieri. Sfortunatamente, a noi tocca fare tutto da soli ed oggi vogliamo darti dei consigli da mettere in pratica.
Se quello che vuoi è apparire più slanciata e dimostrare qualche anno in meno, ti consigliamo di ispirarti ad un’artista ormai famosissima ed emergente. Stiamo parlando di Angelina Mango, trionfatrice del Festival di Sanremo 2024.
La giovane artista ha capelli lunghi e bellissimi, pertanto ha potuto sbizzarrirsi con le acconciature.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo, svoltasi lo scorso 6 febbraio, Angelina ha esordito con un’acconciatura che slancia la figura e la ringiovanisce. Coda alta e slick, in questo caso sono 2 armi vincenti. La coda “di cavallo” è un’acconciatura molto semplice da realizzare in grado di donare un naturale effetto lifting al viso. L’unica condizione è che sia molto alta e ferma sulla testa.
Per aumentare l’effetto ringiovanente prova anche lo slick hair. Come si realizza? Basta soltanto appiattire i capelli all’indietro applicando il gel sulle radici, lasciando invece libere e naturali le lunghezze: così sembrerai più giovane e alta. Ti innamorerai di questo hairstyling.
Angelina Mango ha osato con look in grado di valorizzare al meglio la sua fisicità. La cantante è alta all’incirca un metro e sessanta e dunque con i suoi outfit punta a slanciare la figura. Abiti lunghi fino ai piedi, jumpsuit, gonne corte e capi crop top sono in grado di farti apparire più alta e Angelina lo sa bene. Inoltre, anche le calzature sfoggiate a Sanremo contribuiscono a slanciare il fisico. L’artista non rinuncia mai alle scarpe alte. In questo Festival, infatti, ha indossato diversi modelli di calzature platform, tra cui delle stilosissime mary jane nere in velluto.
La parola d’ordine è semplicità: questa è la chiave per non apparire più vecchi. La nostra Angelina per le serate di Sanremo ha puntato tutto su un make-up mai esagerato. La base trucco è semplice e realizzata con una base e fondotinta. A dare un leggero tocco di colore soltanto un po’ di blush sulle gote, sfumato superbamente verso l’esterno e le orecchie. La ragazza ha sfoggiato un trucco che definisse le labbra carnose con rossetti e lip gloss. Per gli occhi, i make-up artist hanno scelto lo smokey eyes sui toni caldi del marrone e del verde.
Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…
Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…
"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…
Le elezioni di Midterm possono uccidere Donald Trump, politicamente. Per lui non sarebbe così diverso…
Kiev e la fiaba della pace. Se dobbiamo trarne una morale e che i due…
La terra resta il punto di attrito verso un possibile accordo di pace in Ucraina,…