Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Anna Pettinelli perde la testa durante la diretta di Amici: finisce molto male

Foto dell'autore

Morena Potere

Anna Pettinelli perde la testa con i suoi allievi di Amici: si mette molto male per loro. Ecco cosa è successo e quali sono state le conseguenze.

La nuova edizione di Amici è ormai iniziata da qualche mese e alcuni allievi hanno fatto infuriare i professori. Anna Pettinelli è ritornata nel programma di Maria De Filippi come professoressa di canto. Recentemente uno dei suoi talenti è stato eliminato, Holy Francisco, ma a farle perdere la pazienza è stato qualcun altro. Cosa è successo?

Anna Pettinelli perde la pazienza ad Amici
Amici, Anna Pettinelli perde la pazienza in diretta (Foto Ansa) – lintellettualedissidente.it

Tra gli altri allievi della squadra della Pettinelli ci sono Martina, Ayle e Matthew. Quest’ultimo in particolare era nella squadra di Rudy Zerbi, preso successivamente dalla Pettinelli. Ciò che è accaduto nella scorsa diretta è stato inaccettabile e infatti Anna ha perso la pazienza: si è messa davvero molto male.

Anna Pettinelli, lo scontro con Ayle e Matthew: scatta il provvedimento

In un day-time di Amici andato in onda negli scorsi giorni i professori Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno incontrato i loro cantanti. La redazione aveva assegnato ai ragazzi un compito: dovevano rivisitare un successo del passato e dovevano fare un lavoro di squadra scegliendo un brano insieme.

Anna Pettinelli prende provvedimenti per il comportamento dei suoi allievi ad Amici
La professoressa di canto non ha affatto apprezzato il comportamento dei suoi allievi (Instagram @anna_pettinelli) – lintellettualedissidente.it

Mentre gli allievi di Rudy Zerbi hanno lavorato al compito e lo hanno portato a termine, lo stesso non è accaduto con quelli della Pettinelli. Matthew, Ayle e Martina non hanno consegnato quanto assegnato loro. I tre ragazzi non sono riusciti a trovare un punto di incontro, nonostante Martina abbia provato a convincere i suoi compagni – e, per questo motivo, risulta l’unica esente dal provvedimento ricevuto.

Matthew e Ayle, da parte loro, non hanno eseguito la mansione ed hanno anche reagito in malo modo. Hanno chiarito, in studio, di non voler fare il compito, dopo che è stato mostrato il video. Queste le parole di Ayle: “Non mi trovo bene, non la voglio fare. Io vedo la musica come un piacere. Se sono troppo sovraccarico non è più arte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Matthew si è detto d’accordo con il compagno, sostenendo che era meglio non farlo anziché commettere una brutta figura. In merito a questa affermazione, Zerbi ha fatto sapere all’allievo che non è lui a dover giudicare se il compito veniva bene o male. Per i due ragazzi la situazione non è finita nel migliore dei modi. Ecco infatti cosa ha detto Anna Pettinelli: “Era obbligatorio farlo, non lo avete fatto, e ci sarà un provvedimento. Fine“.

Impostazioni privacy