Hanno+sempre+la+battuta+pronta%3A+questi+segni+zodiacali+farebbero+ridere+chiunque
lintellettualedissidenteit
/controcultura/societa/hanno-sempre-la-battuta-pronta-questi-segni-zodiacali-farebbero-ridere-chiunque/amp/
Società

Hanno sempre la battuta pronta: questi segni zodiacali farebbero ridere chiunque

Pubblicato da

Hanno sempre la battuta pronta, farebbero carte false per strappare un sorriso a chi amano: i nati sotto questi segni zodiacali sanno davvero come farci ridere!

Parlare di segni zodiacali è un po’ come descrivere il carattere e la personalità, nostra e quella altrui. Il modo di fare che ci appartiene e che appartiene agli altri può essere influenzato dal segno zodiacale che in qualche modo definisce quelle caratteristiche peculiari che meglio ci permettono di ‘inquadrare’ chi abbiamo di fronte.

I segni zodiacali più divertenti (lintellettualedissidente.it)

Distinguiamo i segni zodiacali più introversi, seri, spesso chiusi in sé stessi che difficilmente si lasciano andare ad una risata semplice e spontanea e poi dall’altro lato possiamo invece parlare dei segni zodiacali che si caratterizzano per essere spigliatamente socievoli, divertenti, simpatici, empatici e pronti a strappare sempre agli altri un sorriso.

Sono quelli che cercano di prendere la vita sempre con positività e che anche nei momenti no cercano di vedere le cose da una rosea prospettiva. Hanno sempre la battuta pronta e farebbero qualsiasi cosa per farci ridere nei nostri momenti peggiori. Stiamo parlando dei segni più divertenti dello zodiaco!

I segni zodiacali più divertenti: per loro ridere è la cura a tutto

Prendere la vita con il sorriso, una filosofia che non tutti approvano e che non tutti riescono a fare d’altronde propria. Ci sono però alcuni segni zodiacali che si caratterizzano proprio per il loro mood sempre positivo, quasi mai il loro umore è grigio e tendenzialmente cercano di sorridere anche di fronte alle avversità. Riescono ad entrare in sintonia con chiunque, grazie in particolare alle loro doti comunicative. Sono buoni ascoltatori ma soprattutto sanno farci ridere. Hanno spirito di intraprendenza, sono creativi ed hanno sempre la battuta pronta: sono i segni zodiacali più divertenti.

I segni zodiacali più divertenti lintellettualedissidente.it
  • Sagittario: l’ottimismo fa parte di loro. I nati sotto il segno del Sagittario non potrebbero mai iniziare la giornata se non con un sorriso, riservato prima a sé stessi. Sono sempre solari, positivi e pronti a strapparci un sorriso nelle nostre giornate storte.
  • Gemelli: i nati sotto il segno dei Gemelli si caratterizzano per la loro spiccata socievolezza. Sanno come relazionarsi a chi hanno di fronte, trovano sempre le parole giuste per esprimersi nei momenti e nelle situazioni più disparate. Hanno la battuta pronta quando serve e sanno come coinvolgere l’altro con una semplice risata. Unici come pochi!

  • Cancro: sebbene si riconosca il segno zodiacale del Cancro come uno di quelli che tende a chiudersi in sé stesso e a tenere per sé i suoi pensieri, c’è da dire che nonostante la sua personalità introversa questo segno ha una spiccata empatia e sa quando è il momento di dedicare un sorriso all’altro e soprattutto di farlo ridere. I nati sotto questo segno saranno anche introversi, ma non gli manca di certo l’ironia. Sanno come tenere compagnia e come regalarci sempre una risata!

Articoli Recenti

Qui si trova un vero paradiso felino: è l’isola per gli amanti dei gatti, un viaggio unico

Amanti dei gatti accorrete a visitare quest’isola. La sua unicità è che è popolata prevalentemente…

30 Aprile 2024 - 16:00

Per il 1° maggio potreste fare questo itinerario a piedi che attraversa ben 4 Regioni. Se ti piace camminare è imperdibile

Tra poco sarà il 1° maggio, occasione, per tanti, di fare un ponte fino al…

30 Aprile 2024 - 14:00

Le azioni Ferrari si avvicinano con molta prudenza all’esame della trimestrale

Il 7 maggio, Ferrari presenterà i risultati finanziari del primo trimestre del 2024, in un…

30 Aprile 2024 - 13:00

In attesa della trimestrale che arriverà il 7 maggio quali sono le attese degli analisti per le azioni Leonardo?

I conti del primo trimestre saranno determinanti per la direzione futura del titolo Leonardo, dopo…

30 Aprile 2024 - 12:00

Nel 2025 addio pensioni a 62 anni: ecco i penalizzati dalla novità di Quota 104

Nel 2025 probabilmente ci saranno lavoratori che verranno severamente penalizzati dalle nuove regole che il…

30 Aprile 2024 - 10:00

Le stelle di maggio premiano questi 3 segni zodiacali. Un segno di Fuoco, invece, deve attendere tempi migliori

Cosa dicono le stelle del mese di maggio? Ecco i segni più fortunati e che…

30 Aprile 2024 - 08:00