Nuovi posti di lavoro Eurospin: le figure ricercate (Fonte: @Facebook Eurospin Italia - Lintellettualedissidente.it)
Nuovi posti di lavoro da Eurospin: la nota catena d supermercati ricerca diverse figure professionali, come candidarsi.
Al giorno d’oggi trovare lavoro in Italia è diventato sempre più difficile, soprattutto se si vuole dare una svolta alla propria carriera e firmare un contratto a tempo indeterminato con un compenso adeguato. Per questo motivo molti italiani non di rado preferiscono tentare la fortuna all’estero.
Finalmente, però, sono in arrivo delle buone notizie per chi sta cercando un nuovo posto di lavoro nel nostro Paese. La nota catena di discount Eurospin, essendo in continua espansione, sta cercando addetti vendita ed altre figure professionali in diverse città italiane.
Non perdere, quindi, questa occasione: scegli il profilo che più fa per te e candidati immediatamente! Ecco tutte le informazioni utili.
Negli ultimi anni Eurospin è diventato uno dei discount più apprezzati dagli italiani per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ad oggi, infatti, vanta una rete di 1200 punti vendita in Italia e in Slovenia e conta più di 20.000 collaboratori. Ma non è tutto perché l’azienda in continua espansione sta di fatto cercando nuovi addetti vendite e non solo in diverse città italiane. Ecco tutti i profili richiesti:
Sono inoltre ricercate figure in sede quali addetto centralino (Aprilia), addetto Ufficio Traffico Generi Vari (Magione), Analyst (Verona), capo settore commerciale (Chieti), espansionista (Toscana, Umbria e Marche), HR generalist (Aprilia), opportunità per neolaureati (Verona), stage area logistica-spedizioni (Catania), stage ufficio IT (Catania), tecnico di cantiere (Magione) e tecnologo alimentare (Verona).
Per candidarsi è sufficiente consultare il sito Internet eurospin.it nella sezione Lavora con noi, scegliere il ruolo desiderato e inviare il proprio curriculum vitae.
Come si può scendere dal letto al mattino senza una buona tazzina di caffè fumante?…
Sarà un dicembre parecchio complicato per i pendolari: forse non ci sarà la neve ma,…
Nel già affollato panorama delle piattaforme streaming arriva ora un nuovo soggetto di peso, direttamente…
In un borgo fantasma è possibile vedere dei mercatini di Natale mai visti prima. La…
Compare in tutte le case con l'avvicinarsi del Natale: è il folletto dispettoso più amato…
Giovedì 4 dicembre, su Rai 1, verrà mandata in onda una nuova imperdibile puntata di…