Ecco come ottenere un bonus in denaro utilizzando i mezzi pubblici-lintellettualedissidente.it
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto della macchina, avrai diritto a un incredibile bonus
Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di alternative ecologiche con cui spostarsi in città. Facile a dirsi, ma difficile nella pratica, con gli autobus sempre stracolmi e spesso malfunzionanti, soprattutto in estate, e con strade spesso poco praticabili per andare in bicicletta.
Ma non è più così. In moltissime città italiane le cose stanno cambiando: sono sempre di più i comuni che hanno deciso di utilizzare numerosi finanziamenti statali o regionali per sostituire gli autobus fatiscenti al contempo aumentando le corse. La grande novità è però un’altra.
Ci sono città che hanno deciso di stanziare dei veri e propri bonus per tutti i cittadini che sceglieranno di utilizzare i mezzi pubblici al posto della macchina, riducendo così di molto l’impatto ambientale. Vediamo di cosa si tratta. Si tratta di una misura adottata già dalla maggior parte delle città europee, ma come al solito anche in questo caso l’Italia arriva sempre per ultima. L’importante, però, è che alla fine la svolta sia arrivata anche nel belpaese.
Finalmente anche le città più grandi potranno iniziare a respirare un’aria migliore. Il caos del traffico impazzito ha contribuito sempre di più negli ultimi anni a trasformare anche i comuni non così grandi in luoghi dov’è difficile respirare bene, soprattutto in certi orari. Questo perché i cittadini hanno sempre adottato comportamenti poco ecologici.
Anche nelle piccole città e, anzi, soprattutto in queste, spesso le persone quando si incontrano ognuna prende la propria macchina, impattando fortemente e in modo negativo sull’ambiente. Per fortuna questo nuovo bonus sta per cambiare tutto, finalmente è arrivato anche in Italia e tutti già fremono per utilizzarlo. Ora vediamo come sfruttarlo al meglio prima che scada.
Roma è la città che ha deciso prima di tutte le altre di introdurre questo fantastico bonus. Esatto, è la capitale a dare il via per questa svolta green che presto travolgerà tutta l’Italia. Fino al prossimo 31 dicembre gli abbonati Metrebus mensili e annuali potranno utilizzare un bonus in denaro per il noleggio di mezzi in Sharing.
Il bonus, nello specifico, è dedicato agli abbonati Metrebus Zona A e offre un credito utilizzabile in tutto il territorio di Roma Capitale. Si chiama Bonus Sharing ed è utilzzabile a seconda degli operatori che hanno deciso di aderire all’iniziativa. In particolare, sarà previsto un voucher di 35 euro in caso di abbonamento mensile, utilizzabile fin da subito per bike e monopattini Lime, Dott e Bird. Chi ha invece un abbonamento annuale, invece, avrò un voucher di 100 euro.
Se gli asciugamani del mare sono duri e puzzolenti la colpa è di questo errore…
Cani che abbaiano alla luna? Cosa sappiamo su questo comportamento, tutto quello che c’è da…
Le chiamate automatiche hanno ingigantito il problema dello spam e dello spoofing: cosa sono, cosa…
Via libera al bonus pensioni: tanti soldi in più tutti i mesi. Ma non è…
Molte persone, dopo una nuotata al mare, sviluppano la terribile sensazione di avere le orecchie…
Nuove anticipazioni per La forza di una donna, le trame dal 21 al 25 luglio:…