Vuoi+spendere+1+euro+per+il+Gratta+e+Vinci+giusto%3F+Ecco+quello+che+ti+offre+pi%C3%B9+possibilit%C3%A0+di+vincere.+Nessuno+lo+batte
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/vuoi-spendere-1-euro-per-il-gratta-e-vinci-giusto-ecco-quello-che-ti-offre-piu-possibilita-di-vincere-nessuno-lo-batte/amp/
Curiosità

Vuoi spendere 1 euro per il Gratta e Vinci giusto? Ecco quello che ti offre più possibilità di vincere. Nessuno lo batte

Pubblicato da

Il Gratta e Vinci piace a milioni di persone. Che, ogni giorno, provano a sfidare la fortuna sperando di azzeccare il tagliando giusto. Non è facile, perché le probabilità di vincita non sono molto alte. Eppure, ci sono Gratta e Vinci che, più di altri, vi danno più chance. Come questo che costa solo 1 euro.

Difficile resistere alla tentazione di comprarsi un Gratta e Vinci quando si è al bar e lui ti guarda, dietro il cassiere. Tanto da rinunciare, il più delle volte, al resto, per cercare la fortuna con la lotteria istantanea. Spesso, si confida nell’intuizione del momento, sperando che sia quella giusta.

Il più delle volte, però, non si vince, perché lo Stato, di certo, ha calcolato tutto per non rimetterci. Ecco perché bisogna sempre vigilare di non cadere nella ludopatia. Malattia pericolosa che ha rovinato la vita a tante persone. Insomma, giocare può andare bene se fatto nel modo giusto, senza che diventi una ossessione. Fatta la doverosa premessa, sapete che esistono Gratta e Vinci che offrono maggiori probabilità di vittoria? Anche se costano uguali ad altri.

Vuoi spendere 1 euro per il Gratta e Vinci giusto? Dovresti provare con questo, il migliore come chance

Ad esempio, abbiamo visto, di recente, quale Gratta e Vinci da 3 euro offra, ai giocatori, le più alte probabilità di vittoria. Ebbene, accade per ogni categoria di prezzo. Ognuna di loro ha un particolare Gratta e Vinci che è migliore dei suoi pari prezzo. Non tutti lo sanno, pensando, giustamente, che se costano uguale, avranno le stesse chance. Non è così, come vedremo anche per questa particolare categoria che sono i Gratta e Vinci da 1 euro. Vediamoli nel dettaglio.

Non tutti i Gratta e Vinci da 1 euro hanno le stesse possibilità di vincita. Ecco quali sono per ognuno

Vuoi spendere 1 euro per il Gratta e Vinci giusto? Al momento, in commercio, ne trovate 3, anche se non tutti i tabaccai li hanno a disposizione. Il primo è Monetine Fortunate, che ha una delle probabilità più sfavorevoli per chi lo compra, ovvero 1 biglietto ogni 10,20 è vincente premi superiori al costo della giocata. Dai 3 euro in su, per capirsi.

Il secondo Gratta e Vinci da 1 euro è New Sette e Mezzo che è leggermente migliore, con 1 biglietto ogni 10,10 vincente premi, però, dai 2 euro in su. Infine, Buon 2023 è il migliore in assoluto, tra quelli da 1 euro, visto che la sua probabilità di vincere, da 2 euro in su, è di 1 biglietto ogni 8,82.

Articoli Recenti

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: subito nervi tesi fra Marcello e Umberto

Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…

22 Luglio 2025 - 19:56

Il dietrofront di Mara Venier: Domenica In perde la sua ‘regina’

Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…

22 Luglio 2025 - 07:56

Anche tu dormi con la porta della camera aperta? Non è solo un’abitudine ma dice molto della tua personalità

C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…

21 Luglio 2025 - 19:52

Bisogna conservare gli scontrini della farmacia o andare al fascicolo sanitario? Risparmi una barca di soldi con questo chiarimento

Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…

21 Luglio 2025 - 07:54

Harry Potter, pioggia di spoiler dopo la prima foto ufficiale: tutto ciò che sappiamo su trama, personaggi e Voldemort

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…

20 Luglio 2025 - 19:58

Bonus in denaro se usi i mezzi pubblici: mi pagano per la svolta ecologica, da pazzi dire di no

Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…

20 Luglio 2025 - 07:54