Vita notturna a Los Angeles
Stiamo progettando un viaggio a Los Angeles ma non sappiamo come vivere la vita notturna? Ecco alcuni consigli molto preziosi per non perdersi il divertimento.
Los Angeles non dorme mai e offre una vita notturna vivace e variegata, capace di soddisfare ogni gusto. Quindi, in un viaggio nella Città degli Angeli non può di certo mancare questo aspetto. Ecco 5 cose da fare assolutamente per vivere al meglio la vita notturna a Los Angeles e per vivere la città a 360°.
Sicuramente, il cuore pulsante della cosiddetta “nightlife” di Los Angeles è Hollywood e i suoi club iconici in cui la protagonista è la musica. Ci sono celebrità come DJ, ospiti illustri e il tutto si protrae fino all’alba. Posti come Avalon, Sound o The Highlight Room sono assolutamente da visitare se siete amanti del ballo e della movida notturna.
Per chi cerca qualcosa di piĂą tranquillo, invece, ci sono i rooftop bar di LA celebri per gli aperitivi al tramonto e per la vista panoramica su tutta la cittĂ . Non manca, ovviamente, la musica dal vivo. Musica live anche al Troubadour a West Hollywood, locale storico in cui hanno iniziato la loro carriera star del calibro di Joni Mitchell e Elton John. Ancora oggi ci sono band e artisti sia emergenti che affermati che si esibiscono.
Oltre a questo, potete considerare un locale retrò, stile anni ’20, il No Vacancy. Qui ci sono i cocktail che fanno da protagonisti in un’atmosfera vintage e molto suggestiva. Infine, non possiamo non consigliarvi il Walt Disney Concert Hall che offre eventi e concerti in un’atmosfera assolutamente tranquilla ed elegante.
Los Angeles ha una vita notturna eclettica e dinamica. In base ai gusti personali si possono trovare diverse cose da fare da soli o in compagnia per vivere la cittĂ in tutte le sue sfaccettature.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre piĂą in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…