Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Professore 3, anticipazioni: minacciata e aggredita, attimi di terrore

Foto dell'autore

Claudia Perseli

Giovedì 4 dicembre, su Rai 1, verrà mandata in onda una nuova imperdibile puntata di Un Professore. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, con una svolta drammatica.

La terza stagione di Un Professore, proprio come le precedenti, si sta rivelando un vero successo. Gli ascolti sono alti e i fan in delirio. Finalmente, dopo una lunga attesa, il pubblico ha potuto immergersi nuovamente nelle storie dei ragazzi e dei professori del Liceo Leonardo Da Vinci. Giovedì 4 dicembre, su Rai 1, andranno in onda due nuovi episodi.

Dante e Anita che sorridono di Un Professore
Un professore 3, anticipazioni: minacciata e aggredita, attimi di terrore – (IG @banijaystudios) – lintellettualedissidente.it

Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi. Qualcuno subirà una terribile minaccia. Le cose degenereranno fino ad arrivare a un’aggressione. Ovviamente, ci sarà spazio anche per i problemi adolescenziali, i consigli di Dante e gli amori.

Le anticipazioni della terza puntata di un Professore 3: un’aggressione e un allontanamento

Gli spettatori non stanno più nella pelle di scoprire come evolveranno le intricate vicende di Un Professore. Il 4 dicembre, finalmente, andranno in onda due nuovi episodi. Le dinamiche si complicheranno ancora di più, introducendo nuovi temi e fornendo ulteriori dettagli. Sarà impossibile restare indifferenti.

Thomas proverà a conciliare la scuola con il lavoro, ma non sarà facile. Viste le numerose difficoltà, verrà addirittura licenziato. Tutto questo avrà un impatto negativo sulla nascente relazione tra lui e Simone. I due, così, finiranno per allontanarsi. Le cose tra Zeno e Viola, invece, miglioreranno. Avranno modo di passare un po’ di tempo a casa di lui. L’atteggiamento della ragazza, tuttavia, potrebbe dare vita a qualche incomprensione.

Simone con espressione rilassata
Le anticipazioni della terza puntata di un Professore 3: un’aggressione e un allontanamento – (IG @banijaystudios) – lintellettualedissidente.it

Alba non avrà modo di godere della ritrovata serenità. Verrà minacciata da due loschi individui a causa di un debito di droga e, in seguito, anche aggredita. Dante, ovviamente, non riuscirà a restare in silenzio. Come sempre, proverà a prendere la situazione in mano per cercare di aiutarla. Sarà disposto anche a intervenire in prima persona pur di proteggerla.

Il professore di filosofia dovrà vedersela anche con il rifiuto dei genitori di Zeno di mandare il figlio in gita. Proverà a fargli cambiare idea, ma la preside non la prenderà bene. Irene apparirà infastidita da tale intromissione. Ad ogni modo, neanche i reciproci dissapori riusciranno ad annientare il fuoco della passione.

Con grande delusione da parte dei fan, Manuel non tornerà ancora a Roma. Continuerà a tenersi in contatto con Simone attraverso delle videochiamate. Per il resto, deciderà di raggiungere Tokyo per andare a trovare suo padre e, probabilmente, per chiedergli di avere accesso ad altri soldi.

Gestione cookie