Hai solo un minuto di tempo per trovare le differenze - lintellettualedissidente.it
Pensi di avere una vista da falco e di riuscire a trovare tutte le differenze in pochissimo tempo? Questo test ti metterà alla prova.
I test visivi sono un’occasione divertente per trascorrere qualche minuto in tranquillità, prendendo le distanze dagli impegni della vita quotidiana, rilassandosi e mettendosi alla prova al tempo stesso.
Se pensi di avere un’ottima vista e di essere particolarmente bravo nel notare tutti i dettagli, questo è proprio il test che fa al caso tuo allora: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini presenti qui sopra e identificare le differenze presenti. Potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma in realtà la difficoltà consiste nel riuscire a completarlo in meno di un minuto.
Quindi, dopo aver impostato un timer potrai iniziare a giocare e quando il tempo sarà scaduto potrai continuare a leggere per trovare i risultati relativi e confrontarti con essi per scoprire quanto sei stato bravo.
Il protagonista di questo test è un bellissimo elefante blu con diversi fiori posti come decorazioni. A livello simbolico l’elefante rappresenta la forza e la potenza, ma anche la saggezza che si riesce ad avere grazie all’esperienza e al passare del tempo. Indica anche la lealtà, visto che gli elefanti vivono assieme in branchi particolarmente uniti in cui ognuno si prende cura dell’altro, e inoltre è anche simbolo di nobiltà, e in particolar modo lo era nella antica India.
Ritornando al test vero e proprio, se il minuto di tempo è già trascorso, qui di seguito troverai l’elenco con le quattro differenze presenti tra le due immagini:
E tu avevi notato tutti i dettagli?
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…