Oltre alla Vergine
Sappiamo tutti che la Vergine è uno dei segni più organizzati dello zodiaco. Ma non è l’unico. Scopri quali sono gli altri segni che appartengono alla categoria dei precisini.
Ogni segno zodiacale ha delle proprie caratteristiche: pregi, difetti, attitudini, particolarità, ecc. Ad esempio, alcuni segni sono molto risparmiatori come il Toro, altri invece, hanno le mani bucate e sono degli spendaccioni. Oppure, ci sono dei segni zodiacali statici, tranquilli e pantofolai, altri invece, amano l’avventura e circondarsi di amici (come l’Acquario).
Ma ci sono anche alcuni segni zodiacali molto organizzati, che amano la puntualità e l’ordine. Tutto deve essere programmato in anticipo. Un piccolo contrattempo, un imprevisto, potrebbe mandarli in confusione. Pensano di essere i migliori di tutti e di fare o dire, sempre la cosa giusta. Ma quali sono i segni più precisini dello zodiaco?
Medaglia d’argento per il Capricorno. È il segno di Terra più meticoloso dello zodiaco. Il Capricorno è governato da Saturno, pianeta che rappresenta la disciplina e la tradizione. Un segno molto orgoglioso e consapevole di ogni suo pregio. La sua vita è ben organizzata, tutto deve essere perfettamente al suo posto e nella giusta collocazione. Il Capricorno lavora sodo per raggiungere i suoi obiettivi.
Governato dalla Luna, il Cancro appartiene alla categoria dei segni di Acqua. Il Cancro è affettuoso, affidabile e odia profondamente il disordine. Per questo motivo si dedica alla sistemazione e alle pulizie dell’ambiente domestico, proprio per accogliere nel modo migliore i suoi ospiti. Ecco, oltre alla Vergine, anche questi segni zodiacali sono precisini, pianificatori e amanti della puntualità.
Ma ti sei mai chiesto, invece, chi è in fondo alla classifica dei segni più precisi e meticolosi? Governato da Urano e Saturno, l’Acquario è il segno più sognatore dello zodiaco. I nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio, sono sempre in continuo movimento e si distraggono facilmente. L’Acquario ha sempre la testa tra le nuvole, infatti, dimentica tante cose anche, le più importanti. Ama la pulizia e l’igiene ma, è davvero disordinato e poco organizzato. “Lo faccio dopo” è la frase che più rappresenta questo segno.
"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…
Le elezioni di Midterm possono uccidere Donald Trump, politicamente. Per lui non sarebbe così diverso…
Kiev e la fiaba della pace. Se dobbiamo trarne una morale e che i due…
La terra resta il punto di attrito verso un possibile accordo di pace in Ucraina,…
Donald Trump non invaderà la Groenlandia, non subito,ma se la prenderà lo stesso, in un…
Putin ha dichiarato che non è un problema chi possiede a Groenlandia. La questione dovrebbe…