Mossa intelligente di Benji e Fede (Foto di Ansa)
Benji e Fede sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan, mossa davvero intelligente, ma ecco alcune curiosità sul duo canoro che forse non sai.
In questi mesi stanno facendo parlare molto di loro. Ci riferiamo a Benji e Fede, il duo che aveva riscosso un grandissimo successo diversi anni fa e che poi aveva deciso di separarsi. Diversi i motivi alla base di questa scelta, solo una e profonda la delusione che hanno provato le fan. A sorpresa, ecco la mossa intelligente di Benji e Fede che sono tornati insieme dopo 4 anni con un nuovo singolo “Musica animale” e un concerto annunciato per il 16 novembre a Milano all’Unipol Forum. In questo articolo vedremo qualche curiosità su questi due ragazzi che hanno avuto e continuano ad avere un grandissimo successo.
Benji e Fede sono i nomi d’arte di Benjiamin Mascolo e Federico Rossi. Sono entrambi di Modena, ma ecco la prima curiosità: si sono conosciuti in rete. È stato Federico a contattare Benjiamin su Facebook il 20 dicembre 2010 per proporgli di formare un duo e da lì è iniziato tutto. Il loro primo album ha come titolo l’orario in cui Federico ha mandato quel messaggio, ovvero le 20.05. Questo album è uscito ben 5 anni dopo quel messaggio. Terza curiosità: Benji e Fede sono pazzi per i Minions.
La separazione è arrivata dopo un periodo difficile per entrambi, ma in quel tempo la loro amicizia si è consolidata, tanto da capire che sarebbe stato meglio tornare insieme. In fondo, insieme hanno avuto un successo straordinario ed è nata della musica straordinaria, a loro dire. Dunque, ancora adesso si può leggere il loro libro Mai smettere di sognare, uscito nel 2018, loro ne sono un esempio. E ancora, non hanno abbandonato la loro mascotte: un unicorno rosa che si chiama Mucchino.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…