L%E2%80%99oroscopo+degli+Angeli+di+aprile+regala+un+mese+da+sogno+a+questi+3+segni+baciati+dalla+fortuna.+Uno%2C+invece%2C+dovr%C3%A0+chiudersi+in+casa
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/loroscopo-degli-angeli-di-aprile-regala-un-mese-da-sogno-a-questi-3-segni-baciati-dalla-fortuna-uno-invece-dovra-chiudersi-in-casa/amp/
Curiosità

L’oroscopo degli Angeli di aprile regala un mese da sogno a questi 3 segni baciati dalla fortuna. Uno, invece, dovrà chiudersi in casa

Pubblicato da

Non esiste solo il classico oroscopo che leggiamo, quotidianamente, sui social e nei siti. Ce ne sono altri, ugualmente importanti per capire quale sarà il nostro destino. Ad esempio, molto seguito è anche l’oroscopo degli Angeli. Perché ognuno di noi ha chi lo protegge, sempre.

Dimmi di segno sei e ti dirò che angelo hai. Si potrebbe adattare così, un famoso adagio, per raccontare di come gli angeli custodi siano figure imprescindibili della nostra vita. Non a caso, c’è una preghiera, quella dell’Angelo di Dio, che dovremmo recitare, ogni giorno, per chiedere sempre supporto a queste figure.

Certo, bisogna essere credenti per affermare, con certezza, la veridicità di queste presenze costanti nella nostra vita. Anche se, tanti atei, hanno constatato, magari, l’intervento miracoloso, a loro favore, di uno di questi angeli. Quante volte abbiamo sentito la frase, magari dopo un incidente grave che non si è rivelato mortale, “mi ha protetto un angelo”. Insomma, c’è chi veglia su di noi e ci custodisce, consigliandoci a nostra insaputa. Ecco perché, davanti a certi oroscopi negativi, faremmo bene ad affidarci, ancora di più, a chi sta vicino a noi.

L’oroscopo degli Angeli di aprile regala un mese da sogno a questi 3 fortunati segni

Infatti, proprio davanti a certe previsioni da pollice verso, dovremmo chiedere di invertire la sorte segnata dalle stelle. Ad esempio, in aprile, ci sono 3 segni che non avranno bisogno di chiedere assistenza ai propri angeli.

Ci riferiamo, prima di tutto, all’Ariete che avrà un mese spettacolare dal punto di vista economico. Arrivano degli imprevisti bonus extra che vi permetteranno di fare una vacanza quasi esclusiva. Stesso discorso per il Leone che è già uno dei segni baciati dalla fortuna in questo 2024.

Ecco chi sono i segni fortunati e chi, invece, dovrà aggrapparsi al proprio angelo custode

E aprile, per il Leone, non sarà differente, con una solidità economica destinata a migliorare ulteriormente. Insomma, tempo per fare anche spese pazze, dopo tanti sacrifici. Infine, il terzo segno baciato dalla fortuna, ad aprile, sarà il Toro.

Certi investimenti porteranno buone entrate e si prospetta, all’orizzonte, una proposta economica che ci farà guadagnare parecchi euro. E se l’oroscopo degli Angeli di aprile regala un mese da sogno a questi 3, va male, invece, per la Bilancia. Ci aspettano delusioni amorose e famigliari. Gli affetti vacilleranno e anche economicamente, dovremo tirare fuori soldi inaspettati. Fondamentale chiedere soccorso a Jophiel.

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, tutto pronto per il gran finale: in studio due ospiti d’eccezione

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la tanto attesa finale di Ballando con…

20 Dicembre 2025 - 05:57

Panettoni: solo un marchio mette d’accordo Altroconsumo e Il Gambero Rosso, ecco quale

Natale è praticamente alle porte: quale panettone portare in tavola per il cenone o per…

19 Dicembre 2025 - 22:54

Isee, arriva la svolta che tutti stavamo aspettando: ecco cosa cambia

Dal 2026, finalmente, arriverà la svolta che tutti stavamo aspettando da tempo: cambierà un fattore…

19 Dicembre 2025 - 18:57

Brasile, clamoroso: esonerato Ancelotti. “Fulmine a ciel sereno

La notizia giunge inaspettata, eppure è successo. La stampa sportiva nel vasto Paese sudamericano ne…

19 Dicembre 2025 - 17:00

Anche tu ringrazi gli automobilisti quando ti fanno passare? La psicologia rivela perché lo fai: ecco cosa c’è dietro

Ringraziare gli automobilisti è una abitudine che hanno in tanti, ma qual è il motivo?…

19 Dicembre 2025 - 12:56

Pochi l’hanno notato, ma su Google è apparso un dettaglio mai visto prima: cos’è e a cosa serve

Hai già notato il nuovo dettaglio apparso su Google? Pochi se ne sono accorti, eppure…

19 Dicembre 2025 - 08:57