Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Le 7 cose che solo chi sta tradendo può dire: li riconosci subito

Foto dell'autore

Veronica Caliandro

Temi che il tuo partner ti stia tradendo? Presta attenzione alle sue parole, in questo modo potrai scoprirlo.

Scoprire se qualcuno ti sta tradendo è molto più facile di quello che si possa pensare. Basta stare attenti alle sue parole e in particolare a queste sette frasi. Ecco di quali si tratta.

Le frasi pronunciate da chi tradisce
Le frasi pronunciate da chi tradisce (lintellettualedissidente.it)

Ognuno di noi ha delle caratteristiche che ci rendono unici nel proprio genere. Molti e diversi sono gli elementi che determinano il nostro carattere e modo di approcciarsi con le altre persone. Tra questi, ad esempio, si annoverano alcune esperienze del passato che possono portare a fronteggiare una situazione in un modo piuttosto che in un altro. Allo stesso tempo ogni relazione è una storia a sé.

Ogni coppia, d’altronde, ha il proprio modo di vivere e condividere gioie e dolori. Non tutte le storie, poi, sono destinate a durare per sempre. Vari sono i motivi che possono porre fine ad una relazione, come ad esempio un tradimento. Proprio soffermandosi su tale aspetto è bene sapere che sono sette le cose che solo chi sta tradendo può pronunciare. Ecco come riconoscerli.

Le 7 cose che solo chi sta tradendo può dire, li riconosci subito: non lo immagineresti mai

L’infedeltà è uno dei principali motivi di rottura. Scoprire che il proprio partner è infedele, d’altronde, non piace a nessuno. Per questo motivo, se sospettate che la vostra dolce metà vi stia prendendo in giro, vi suggeriamo di prestare attenzione alle sue parole. Questo perché vi sono alcune frasi in particolare che vengono pronunciate da chi tradisce. Tra queste si annoverano le seguenti:

Le frasi pronunciate da chi tradisce
Le frasi pronunciate da chi tradisce (lintellettualedissidente.it)
  1. Sei paranoica“. Il traditore potrebbe cercare di farvi credere che siano soltanto vostre fantasie.
  2. Non so perché ne stai facendo una tragedia“. Un’espressione di questo tipo può essere utilizzata per minimizzare alcuni loro comportamenti e far sentire i propri partner esagerati.
  3. Perché mi fai sempre domande?“. Il partner infedele può cercare di mettersi sulla difensiva, accusando l’altro di metterlo sempre in discussione.
  4. Siamo solo amici“. Un vero e proprio classico del traditore. Messo alle strette, infatti, potrebbe utilizzare una frase di questo genere per minimizzare la portata di una relazione.
  5. Era solo una questione di lavoro“. Altro grande classico di chi tradisce. Il lavoro, infatti, viene spesso utilizzato come scusa per nascondere la propria infedeltà. Questo magari inventando straordinari o viaggi di lavoro improrogabili.
  6. Perché non ti fidi di me?“. Se il vostro partner vi  tradisce potrebbe cercare di convincervi del fatto che il vero problema della coppia sia una scarsa fiducia nei suoi confronti. Peccato che spesso tale mancanza di fiducia sia più che fondata.
  7. Non posso continuare così“. Alla stregua delle precedenti frasi, il traditore potrebbe cercare di far ricadere la colpa sul suo partner, affermando che la storia non può proseguire se continua ad essere ossessivo nei suoi confronti.
Impostazioni privacy