Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La prima cosa che vedi in questa immagine rivela qualcosa di te: mettiti alla prova e fai il test

Foto dell'autore

Erica Ferrea

Vuoi scoprire quale genere di segreto nascondi alle persone a te care? Grazie a questo test avrai subito la risposta in pochi minuti.

Ognuno di noi ha dei segreti che non vuole condividere assolutamente con nessuno sia perché sono troppo personali e privati, sia perché rischierebbero di causare delle situazioni sgradevoli con le altre persone.

Test mettiti alla prova
Qual è la sagoma che l’hai vista per prima? – lintellettualedissidente.it

Se quello che ti interessa scoprire oggi è quale genere di segreto nascondi alle persone che ti stanno accanto, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare tra i profili del test quale è quello che corrisponde alla sagoma che hai notato per prima. Ti informo che il test è da intendere per puro divertimento poiché non si basa su prove scientifiche.

I profili del test: cosa hai notato a colpo d’occhio

Se la prima sagoma che sei riuscito a identificare è il fumo significa che nascondi segreti relativi al tuo futuro. Hai un progetto da riuscire a portare a termine e alcuni obiettivi che nasceranno più che altro sul lungo periodo e non hai assolutamente intenzione di spiegare a nessuno in che cosa ti stai impegnando. Agli occhi dei tuoi familiari e dei tuoi amici potresti apparire come sfuggente in diverse occasioni, visto che la tua testa è particolarmente concentrata su ciò che stai portando avanti, ma in ogni caso preferisci non dire nulla.

Test qualcosa di te
Ti ritrovi nei profili del test? – lintellettualedissidente.it

Se invece la prima sagoma che ti ha attirato a colpo d’occhio è quella della fabbrica significa che i segreti che nascondi sono in genere piccole cose. Non ti piace per niente davvero mentire alle altre persone e quando lo fai in genere si tratta di piccole questioni che si riescono a risolvere con la stessa velocità con cui si generano e per questo motivo pensi che non serva a nulla dire a qualcun altro cosa è successo. In questo modo riesci a evitare che si creino parecchie discussioni e mantieni con più facilità la calma attorno a te.

Se invece la sagoma che hai visto per prima è quella di una figura umana significa che ciò che nascondi maggiormente sono ombre del tuo passato. È come se vi fossero delle questioni che non sei ancora riuscito a risolvere e per questo motivo ti continuano a perseguitare passo dopo passo. Al tempo stesso però non vuoi che le persone vengano a conoscenza delle tue paure e del tuo passato e per questo motivo non dici nulla e speri sempre che vada tutto al meglio e che non vi debbano essere problemi.

Impostazioni privacy