La+Luna+in+Gemelli+porta+emozioni+intense+per+un+paio+di+segni+zodiacali
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/la-luna-in-gemelli-porta-emozioni-intense-per-un-paio-di-segni-zodiacali/amp/
Curiosità

La Luna in Gemelli porta emozioni intense per un paio di segni zodiacali

Pubblicato da

Il Sole brilla in Ariete, la Luna è in Gemelli. Sarà un fine settimana davvero particolare quello che ci accingiamo a vivere, con il sereno che tornerà su tutta Italia.

La primavera arriverà decisa nel weekend, con punte di massime che toccheranno i 30 gradi, soprattutto al sud. Finalmente, verrebbe da dire, dopo diverse giornate bigie. Le coste del nostro paese si popoleranno di persone che vogliono godersi, pur senza fare il bagno, il primo mare della stagione. Tante città d’arte apriranno i loro scrigni a turisti nostrani e non per far conoscere le loro unicità. La bella stagione, insomma, speriamo possa iniziare in questo weekend, contraddistinto, astrologicamente parlando, dalla Luna in Gemelli.

Weekend negativo per Ariete

Siamo entrati negli ultimi 10 giorni del Sole in Ariete. I nati sotto questo segno di fuoco continueranno a godere di piacevoli effetti? Purtroppo per loro, sembra di no. Infatti, se fino a qualche giorno fa il vento sembrava in poppa, improvvisamente virerà, sbattendo loro in faccia diversi problemi.

Dal punto di vista professionale, il fine settimana arriva a proposito dopo un venerdì di ordinaria follia, in negativo. Sarà importante distrarsi e ricaricare le batterie, perché da lunedì ci saranno nuove problematiche da affrontare. Inevitabile, però, che le scorie di una settimana complicata possano influire anche nei rapporti personali e affettivi. Bisognerà, quindi, agire con pazienza per non compromettere anche questo aspetto.

Super fine settimana per…

Acquario…finalmente. Eh sì, perché, dopo diverse settimane turbolente, questo secondo weekend di aprile premierà i nati dal 21 gennaio al 19 febbraio. Il sole non sarà solo un compagno “atmosferico”, ma illuminerà un weekend che, dopo qualche tempo, si prospetta davvero interessante. Una fuga romantica sarebbe il modo migliore per festeggiarlo. Per chi è single, invece, è probabile ci possa essere un ritorno di fiamma. Attenzione a non farsi bruciare però!

Acquario top, Pesci over the top. Come il famoso film di Sylvester Stallone. Anche i nati dal 20 febbraio al 20 marzo non sono reduci da un grandissimo periodo. Tuttavia, erano già un po’ in ripresa e questo weekend consoliderà il loro momento di ascesa positiva. Soprattutto dal punto di vista delle relazioni, ci potrebbero essere novità tanto gradite quanto interessanti. Anche stando a casa, non è detto che non si possano passare ore piacevoli in compagnia delle persone più care. Insomma, per Pesci e Acquario che inizieranno a brillare, c’è un Ariete che potrebbe cominciare un periodo particolarmente delicato.

Articoli Recenti

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: subito nervi tesi fra Marcello e Umberto

Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…

22 Luglio 2025 - 19:56

Il dietrofront di Mara Venier: Domenica In perde la sua ‘regina’

Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…

22 Luglio 2025 - 07:56

Anche tu dormi con la porta della camera aperta? Non è solo un’abitudine ma dice molto della tua personalità

C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…

21 Luglio 2025 - 19:52

Bisogna conservare gli scontrini della farmacia o andare al fascicolo sanitario? Risparmi una barca di soldi con questo chiarimento

Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…

21 Luglio 2025 - 07:54

Harry Potter, pioggia di spoiler dopo la prima foto ufficiale: tutto ciò che sappiamo su trama, personaggi e Voldemort

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…

20 Luglio 2025 - 19:58

Bonus in denaro se usi i mezzi pubblici: mi pagano per la svolta ecologica, da pazzi dire di no

Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…

20 Luglio 2025 - 07:54