Iniziare l’estate col Gratta e Vinci
Con l’arrivo dell’estate, si vorrebbero avere più soldi per fare vacanze indimenticabili. Ecco perché tanti provano a giocare con il Gratta e Vinci, sperando nel colpo di fortuna. Ce ne sono tanti in giro, anche con lo stesso prezzo, ma nessuno batte questo per le probabilità di premio.
“Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare”, cantava Piero Focaccia. Eppure, tanti vorrebbero cambiare il luogo di villeggiatura, puntando, magari, a qualche destinazione esotica. Sentirsi ricchi, magari, anche solo per 15 giorni, è un sogno che si può cullare.
Al punto che c’è gente che arriva a fare dei prestiti pur di togliersi lo sfizio, salvo poi pentirsene quando si tratta di pagare le rate. Altri, invece, non si azzardano a chiedere soldi in anticipano, ma cercano di trovare i soldi necessari attraverso la fortuna. Ovvero, tentando la fortuna, magari, con un Gratta e Vinci. Lotteria istantanea alla quale non giocano durante l’anno, ma che diventa appetibile, proprio per togliersi degli sfizi estivi. Così da ricacciare in gola, agli amici, i loro racconti di vacanze indimenticabili che ci tocca sopportare, al rientro, a settembre.
Chi non fosse pratico di Gratta e Vinci, potrebbe rischiare di fare degli acquisti a caso. Si va dal tabaccaio e si dice “mi dia un Gratta e Vinci da 1 euro”, senza indicare quale. Lui, ovviamente, prenderà a caso, ma per voi, questo, potrebbe essere un errore.
Infatti, pur costando uguale, non tutti sanno che ce ne sono alcuni che offrono, a parità di prezzo, maggiori probabilità di vincita. Anche tra quelli che pagate 1 euro. Insomma, se è vero che è questione di fortuna, è innegabile che noi, in qualche modo, potremmo aiutarla, facendo gli acquisti giusti.
Se andate a controllare, in ogni categoria di Gratta e Vinci, ci sarà sempre quello che offre più probabilità di vincere. Perfetto, ma come iniziare l’estate col Gratta e Vinci che dà più probabilità di ogni altro? Ovvero, esiste un Gratta e Vinci migliore di tutti, quanto a probabilità? Certo che sì, anche se, per comprarlo, dovrete sborsare la bellezza di 25 euro.
Si tratta, infatti, del nuovissimo Super Gold che costa, appunto, 25 euro. Si possono vincere fino a 6 milioni e nessuno lo batte come probabilità di vincere. Infatti, 1 Super Gold ogni 3,62 è vincente premi superiori al costo della giocata. Ovvero, dai 40 euro in su. Nessuno, sul mercato, al momento, vi offre una probabilità più alta di poter vincere, guadagnandoci.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…