Il Gratta e Vinci da 3 euro
Il Gratta e Vinci è una delle lotterie istantanee più amate dagli italiani. Infatti, ogni giorno, milioni di persone provano a sfidare la fortuna sperando di trovare il tagliando milionario. Non è facile, anche se esiste un modo per aumentare le proprie probabilità. Ecco cosa dobbiamo fare.
Oggi, qualcuno di voi ha già comprato un Gratta e Vinci, al bar o in tabaccheria? Se lo avete fatto, siete in compagnia di milioni di persone che, ogni giorno, come avete fatto voi, comprano una lotteria istantanea. Sperando di fare il colpo grosso, ovvero acquistare il biglietto vincente e con un premio sostanzioso.
Purtroppo, vincere è molto difficile, come sanno i tanti giocatori che perdono quasi con frequenza. Infatti, giocare con il Gratta e Vinci può essere molto pericoloso e occorre vigilare sempre per non cadere nel pericolo di ludopatia. Una malattia davvero preoccupante, che ha rovinato molte persone. Per questo, bisogna limitarsi a giocare, di tanto in tanto, senza sperperare soldi che potremmo usare, magari, per fare la spesa. Detto questo, vediamo come aumentare le nostre probabilità di vincere con il Gratta e Vinci.
In effetti, è giusto dire che si tratta, unicamente, di una questione di fortuna. Non esistono, insomma, strategie sicure per vincere. Ad esempio, nel Lotto c’è chi punta sui numeri vincenti di maggio anche se non si ha nessuna certezza. Esattamente, come nel Gratta e Vinci, dove si deve sperare di avere la giusta intuizione. Eppure, bisogna sapere che, a parità di costo di un Gratta e Vinci, ci sono concorsi che offrono maggiori probabilità di vittoria. Insomma, non tutti i Gratta e Vinci, ad esempio, da10 euro offrono la stessa percentuale di essere vincenti.
Vale per tutti i tipi di Gratta e Vinci. Ad esempio, è questo, ora, il Gratta e Vinci da 3 euro che, rispetto agli altri, offre maggiori probabilità di farvi vincere un premio superiore ai soldi giocati. Ebbene, tra tutti quelli attualmente in vendita, dovremmo certamente puntare su Le ricchezze di Eldorado, visto che 1 biglietto ogni 6,44 è vincente premi superiori alla giocata. Nessuno, tra i Gratta e Vinci da 3 euro, offre una probabilità migliore di vittoria.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…