Sono questi i segni che diranno sempre e solo la verità (Lintelletualedissidente.it)
Dicono sempre quelle che pensano anche a costo di sembrare antipatici: sono loro i segni zodiacali che non hanno peli sulla lingua.
Abbiamo più volte ripetuto quanto sia importante che alla base di un rapporto ci siano determinati valori. Fra questi, il più importante è senza dubbio essere sinceri nei confronti di chi si ha difronte e soltanto così si potranno piantare radici solide e durature. Oltre a questo, altrettanto importante è ovviamente il rispetto reciproco.
Tuttavia, non tutti hanno lo stesso concetto di sincerità e c’è chi prende questa parola un po’ troppo alla lettera, dicendo tutto quello che gli passa per la testa, senza filtri e senza cercare d’indorare la pillola laddove necessario. Ebbene, queste persone non sono cattive, né tanto meno lo fanno di proposito, semplicemente fanno parte dei segni zodiacali senza peli sulla lingua e non saranno disposti a mentire mai e poi mai.
Quando si tratta di sincerità un conto è essere onesti e non mentire mai, un altro è invece dire tutto quello che si vuole senza mezze misure. Questo atteggiamento, infatti, alla lunga potrebbe farvi diventare antipatico e poco gradevole agli occhi degli altri. Ma sapete benissimo che questo non dipende di certo dalla vostra volontà, ma è il vostro segno zodiacale a parlare per voi.
Come spesso accade nei vari atteggiamenti che si hanno nella vita di tutti i giorni, anche in questo caso il vostro segno zodiacale ci mette lo zampino e vi farà essere fin troppo onesti e sinceri con gli altri. Volte scoprire quindi se anche voi fate parte dei segni zodiacali senza peli sulla lingua? Ecco la nostra mini classifica di oggi:
Zelensky non pensa alla pace. Per orgoglio o per calcolo. E in questo calcolo potrebbe…
Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…
Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con 71…
Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…
Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…
Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…