Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Di questi 2 segni puoi fidarti ciecamente: questo, invece, potrebbe deluderti e tradire la tua fiducia

Foto dell'autore

Grazia Luprano

Sei sicuro che le persone che ti circondano dicano sempre la verità? Puoi fidarti di loro? Ci sono dei segni zodiacali più bugiardi e falsi di altri. Scopri di quali ti puoi fidare e quello che potrebbe rivelarsi poco sincero.

Lo sappiamo benissimo, trovare persone speciali e sincere al 100%, è parecchio complicato. Il vecchio detto popolare “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, è sempre molto attuale. Ci vuole tempo per conoscere completamente il carattere di una persona. Quante volte sei stato pugnalato alle spalle e quante volte ti sei fidato di un amico che, poi, ti ha tradito?

Per capire se una persona è sincera, possiamo affidarci al nostro istinto e alle nostre esperienze di vita, oppure chiedere aiuto alle stelle. E sì perché, consultando l’astrologia si potrebbero comprendere meglio la personalità e le caratteristiche di alcuni segni zodiacali.

Attenzione alla doppia personalità

Pare che i Gemelli siano il segno più falso dello zodiaco. Dominato da Mercurio (il pianeta della comunicazione), i Gemelli appartengono ai nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. Un segno molto particolare, affascinante, estremamente intelligente ed ingegnoso. Ma in pochi minuti, da allegri e cordiali, possono diventare cupi e arrabbiati. Modificano la verità a loro vantaggio e in base alle situazioni. Questa caratteristica rende i Gemelli un segno abbastanza bugiardo.

Di questi 2 segni puoi fidarti ciecamente: non ti farebbero mai del male

Al contrario, uno dei segni di cui ti puoi fidare ciecamente è quello del Toro. Secondo segno dello zodiaco e dominato da Venere. Il Toro è un eterno ottimista ed è sempre alla ricerca di una visione serena della vita. Un grande risparmiatore e che non ama tutto ciò che è superfluo. Voler bene ad un Toro è molto semplice. Niente grilli per la testa, sempre allegro, calmo, e soprattutto sincero. Il detto “Chi trova un amico trova un tesoro” gli calza proprio a pennello.

Stai pur certo che un segreto confidato al segno del Toro rimarrà al sicuro per sempre. Ti puoi fidare anche del segno dell’Acquario. Governato da Urano e Saturno, l’Acquario è molto disponibile, leale e pronto ad aiutarti in ogni situazione. È molto riservato. Grazie a questa sua caratteristica, tutti i segreti confidati a questo segno, saranno ben custoditi. Si concede solo a pochi eletti ed è una fortuna avere un Acquario come amico. Quindi, Acquario e Toro, non ti deludono mai. Di questi 2 segni puoi fidarti ciecamente.

Impostazioni privacy