Mediaset Infinity ha deciso di fare un regalo anticipato ai suoi spettatori. Sulla piattaforma, finalmente, verranno caricati tutti gli episodi di Dawson’s Creek.
Non importa quanti anni passino, ci sono serie TV che continuano a restare nel cuore dei telespettatori. Con le loro storie, hanno segnato intere generazioni e, se riproposte, hanno tutte le carte in regola per riuscirci ancora. Questo è il caso di Dawson’s Creek, trasmessa in Italia dal 2000 al 2003.

Si tratta di un contenuto iconico per i fan dei teen drama. Mediaset Infinity ha reso felicissimi gli spettatori con una notizia inaspettata: all’ampio catalogo di film, fiction e serie, si aggiungeranno anche tutte le sei stagioni del contenuto in questione. È l’occasione perfetta per immergersi in un appassionante rewatch o per scoprirlo per la prima volta.
Le sei stagioni di Dawson’s Creek sbarcano su Mediaset Infinity: quando e come vederle
I teen drama non hanno mai perso il loro fascino. Nel corso degli anni, ci sono stati alti e bassi ma, di tanto in tanto, viene prodotta una serie TV capace di rilanciare il genere. Nei primi anni 2000, Italia 1 ha deciso di mandare in onda un contenuto che ha fatto impazzire tutti. Si tratta del celebre Dawson’s Creek. Per chiunque abbia avuto il piacere di guardarlo, è impossibile non ricordare i sogni di Dawson, la dolcezza di Joey, la vivacità di Pacey e la ribellione di Jen.
La storia, basata sul passaggio dall’adolescenza all’età adulta, aveva totalmente riscritto il genere, puntando su triangoli amorosi, conflitti con i genitori, scoperte inaspettate, addii improvvisi e delusioni sentimentali. Nonostante il passare del tempo, ancora oggi, risulta una serie TV attuale, capace di appassionare.

Mediaset Infinity, di conseguenza, ha deciso di caricare sulla piattaforma tutti i 128 episodi, per un totale di sei stagioni. L’annuncio, arrivato proprio nei giorni scorsi, è stato accompagnato dalla rivelazione della data ufficiale. A partire dal 17 dicembre, i fan storici potranno rivivere le avventure dei loro personaggi preferiti.
È tutto gratuito e, a differenza dei principali canali di streaming, non bisogna avere un abbonamento attivo per accedere. Basta solo connettersi a Internet, creare un account e selezionare l’episodio desiderato. Sui social, il popolo del web ha accolto la notizia con gioia. C’è chi non sta più nella pelle. Probabilmente, questa sarà l’occasione perfetta per attirare anche un pubblico completamente nuovo. I temi restano moderni e i personaggi avvincenti. Sarà sufficiente immergersi nei primi episodi per farsi trasportare dalla trama.
