iOS 26.1 è arrivato per tutti: 5 novità pazzesche, ma solo per gli iPhone compatibili (Fonte: Ansa - Lintellettualedissidenmte.it)
È arrivato l’aggiornamento iOS 26.1 per tutti i proprietari iPhone: quali sono le principali novità e con quali modelli è compatibile.
Fin dagli esordi Apple, il colosso statunitense che progetta e produce hardware, software e servizi, si è imposta come leader del mercato, diventando un vero status symbol nel settore tecnologico. Oggigiorno avere un iPhone, un computer Mac o un Apple Watch non è solo un vezzo, ma una dichiarazione economica e di stile a tutti gli effetti.
Di recente tantissimi altri brand si sono affermati come dei validi competitor, ma i prodotti con il celebre logo della mela restano sempre i più ambiti. Non c’è quindi da stupirsi se tutti gli utenti Apple stavano aspettando con trepida attesa il rilascio dell’aggiornamento per iOS 26.1. Ecco tutte le novità.
L’aggiornamento iOS 26.1 Apple è stato appena lanciato e già tutti ne stanno parlando. Ma quali sono le principali novità che ha portato con sé? Scopriamolo insieme per cercare di capire meglio in che cosa si differenzia rispetto ad iOS 26.
A ciò si aggiunge una una nuova sezione dedicata agli aggiornamenti in background, che si installano automaticamente. iOS 26.1 è compatibile con tutti i modelli di iPhone recenti, grossomodo con tutti quelli che supportano iOS 26. Alcuni modelli più datati potrebbero invece non essere supportati. In ogni caso, si può verificare la compatibilità andando nelle Impostazioni del dispositivo e cliccando sulle voci Generali e Informazioni.
Si mette male per chi è abituato a inviare decine di messaggi al giorno tramite…
Il Bonus Bollette, anche quest'anno, e pure per la Manovra Finanziaria che coprirà il 2026,…
Cosa devi fare per evitare che da novembre i tuoi dati sui social vengano utilizzati…
Sembra assurdo ma esiste davvero questa Legge: vietato morire senza preavviso. Fortunatamente non è una…
Dopo una stagione estremamente difficile ed ancor più deludente, si profila il divorzio tra la…
Buone notizie per i nuovi clienti Amazon: dopo uno stop inaspettato torna un'occasione imperdibile. Amazon…