iOS 26.1 è arrivato per tutti: 5 novità pazzesche, ma solo per gli iPhone compatibili (Fonte: Ansa - Lintellettualedissidenmte.it)
È arrivato l’aggiornamento iOS 26.1 per tutti i proprietari iPhone: quali sono le principali novità e con quali modelli è compatibile.
Fin dagli esordi Apple, il colosso statunitense che progetta e produce hardware, software e servizi, si è imposta come leader del mercato, diventando un vero status symbol nel settore tecnologico. Oggigiorno avere un iPhone, un computer Mac o un Apple Watch non è solo un vezzo, ma una dichiarazione economica e di stile a tutti gli effetti.
Di recente tantissimi altri brand si sono affermati come dei validi competitor, ma i prodotti con il celebre logo della mela restano sempre i più ambiti. Non c’è quindi da stupirsi se tutti gli utenti Apple stavano aspettando con trepida attesa il rilascio dell’aggiornamento per iOS 26.1. Ecco tutte le novità.
L’aggiornamento iOS 26.1 Apple è stato appena lanciato e già tutti ne stanno parlando. Ma quali sono le principali novità che ha portato con sé? Scopriamolo insieme per cercare di capire meglio in che cosa si differenzia rispetto ad iOS 26.
A ciò si aggiunge una una nuova sezione dedicata agli aggiornamenti in background, che si installano automaticamente. iOS 26.1 è compatibile con tutti i modelli di iPhone recenti, grossomodo con tutti quelli che supportano iOS 26. Alcuni modelli più datati potrebbero invece non essere supportati. In ogni caso, si può verificare la compatibilità andando nelle Impostazioni del dispositivo e cliccando sulle voci Generali e Informazioni.
Le elezioni di Midterm spaventano Trump per motivi noti e lui stesso non ha ritegno…
Vladimir Alekseyev numero due dell'intelligence militare russa, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco…
Zelensky non pensa alla pace. Per orgoglio o per calcolo. E in questo calcolo potrebbe…
Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…
Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con 71…
Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…