Da DAZN arriva una nuova proposta per convincerti ad abbonarti. Prima era stato svelato un taglio del piano Full, ora ne arriva un altro estremamente vantaggioso su quello Family.
DAZN ti invita ufficialmente a gran voce ad abbonarti al suo piano Family, e lo fa con un prezzaccio, come si suol dire. Questa nuova promozione è davvero di quelle che andrebbe sottoscritta senza pensarci su due volte. Infatti ti mette a disposizione una importante possibilità di scelta tra i tanti contenuti che la stessa DAZN propone ed un risparmio annuo a dir poco immane calcolato.

Infatti c’è un taglio di prezzo importante per il piano Family di DAZN, e tutto questo in ottica Black Friday. Il periodo di fine novembre è quello che va a coincidere con una gran moltitudine di sconti su praticamente qualsiasi bene e servizio acquistabile. Dagli oggetti per la casa alla tecnologia, passando per l’intrattenimento. Ogni cosa fisica o digitale, quando arriva il Black Friday, è passabile di super sconti. E DAZN non vuole fare eccezione.
DAZN sconta il suo piano Family, qual è il prezzo del Black Friday
A fronte di un costo di 69,99 euro mensili in listino per la sottoscrizione del piano Family di DAZN, ora c’è un mega sconto che abbassa l’esborso di chi vorrà eventualmente abbonarsi a soli 29.99 euro al mese per dodici mesi. E questo porta ad ottenere in pratica un risparmio di ben 480 euro all’anno. All’interno del piano Family è presente pure il pacchetto sport che include tutte quante le dieci gare settimanali della Serie A.

E non solo: alle dirette calcistiche del campionato sono annesse anche le live ed i contenuti on demand dello sport per i quali l’emittente online detiene i diritti. Il vantaggio del piano Family sta nel fatto che il prezzo può essere diviso con un’altra persona, che sia un parente od un amico.
E ciò fa si che possa avere luogo la visione su due reti internet diverse, anche in contemporanea. Da qualche anno è risaputo che questa possibilità, che in origine era presente in maniera nativa, è stata poi tolta.
Come attivare l’abbonamento
Difatti non risultava essere un vantaggio per DAZN, che anzi, si era accorta che l’abuso di questa funzione stava finendo con il causare un calo dei profitti. Stessa scelta l’hanno poi presa altre piattaforme di contenuti web come le varie Netflix, Disney+ ed altre, che hanno inserito la visione in simultanea su reti diverse all’interno dei tier più alti dei loro abbonamenti.

La promozione di DAZN in questione garantisce questo prezzo speciale di 29,99 euro al mese per il piano Family per i primi dodici mesi a partire dal giorno di sottoscrizione. Scatterà poi il rinnovo al prezzo standard a partire dal tredicesimo mese, al prezzo base previsto che ad oggi è di 69,90 euro mensili. Ovviamente però c’è la piena possibilità di interrompere l’abbonamento in base a quanto prevedono le condizioni.
A quanto pare questa proposta viene fatta da DAZN ad alcuni suoi abbonati tramite messaggio via e-mail. Nel messaggio è possibile subito attivare l’offerta tramite un apposito pulsante presente. O altrimenti si può navigare sul sito web di DAZN dopo avere effettuato il login con le proprie credenziali personali. Se si troverà il messaggio apposito si potrà procedere con l’attivazione di questa vantaggiosa offerta.
