Calcio in TV gratis, DAZN regala un big match il 22 novembre - lintellettualedissidente.it Foto Ansa
Una delle partite più importanti del prossimo turno di Serie A è disponibile in maniera totalmente gratuita su DAZN, come fare per vederla senza pagare.
L’abbonamento a DAZN e, almeno per la Serie A, in misura minore a Sky Sport (quest’ultimo trasmette tre partite per ogni turno di campionato in co-esclusiva, anche se detiene i diritti in toto delle coppe europee, n.d.r.) è indispensabile per gli appassionati di calcio per non perdersi nemmeno un minuto delle varie dirette previste. Con DAZN in particolare c’è la intera presenza di tutte le gare in calendario, di giornata in giornata. Non tutti però dispongono di questo servizio, per scelta o per necessità.
Fermo restando che dovrebbe essere la norma, e che canali paralleli non andrebbero presi in considerazione, c’è da dire che comunque DAZN ha previsto saltuariamente la messa in onda in live totalmente in chiaro. E quindi sabato prossimo 22 novembre 2025, ci sarà un grande appuntamento per il quale l’emittente che funziona esclusivamente con connessione internet ha confermato la visione senza dovere pagare nulla, da parte di chi vorrà usufruirne.
L’incontro in questione sarà il delicatissimo Fiorentina-Juventus, che avrà come orario di inizio le ore 18:00. Sabato al Franchi di Firenze ci sarà uno scontro importante tra due squadre che hanno assolutamente bisogno di vincere. I padroni di casa non ci sono mai riusciti, in questo campionato. Con cinque pareggi, sei sconfitte e nessuna vittoria (unica squadra in Serie A a non avere ancora vinto assieme al Verona, n.d.r.) i viola, che sono reduci dal cambio di panchina inevitabile, intendono conquistare finalmente 3 punti per rilanciarsi.
Stefano Pioli ha fatto posto a Paolo Vanoli, che ha iniziato questo suo nuovo percorso professionale con un pareggio in casa del Genoa. Anche la Juventus ha cambiato guida tecnica qualche settimana prima, dando il benservito ad Igor Tudor per affidarsi a Luciano Spalletti. I bianconeri hanno rallentato fortemente il loro cammino, vincendo molto poco rispetto alle opportunità avute, ed anche in Champions League il loro percorso è poco soddisfacente.
Fiorentina-Juventus è da sempre una gara molto sentita, soprattutto da parte dei tifosi del club toscano, che come pochi altri si fanno notare per la loro fierezza e per il loro campanilismo. Per i supporters bianconeri si tratta di uno dei tanti match in cui vige la dicotomia amore/odio per i loro colori. E sarà possibile seguire l’evento in diretta in chiaro su DAZN; in che modo?
Per vedere Fiorentina-Juventus gratis anche se non hai alcun abbonamento a DAZN – e la cosa vale anche per i futuri eventi sportivi che l’emittente fornirà in chiaro – bisogna semplicemente scaricare la app ufficiale di DAZN e registrarsi. Fatto questo, dovrai soltanto sintonizzarti al fischio di inizio del match. Dal 21 al 24 novembre ci sarà un folto elenco di appuntamenti sportivi gratuiti, si tratta dei seguenti:
Di base poi anche la Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile è trasmessa ogni settimana in maniera gratuita. La app DAZN può essere scaricata su smartphone, tablet, pc, console di gioco e smart tv.
Dal 19 novembre 2025 è attivo il nuovo filtro per contrastare il telemarketing aggressivo, ma…
Molti di noi a colazione consumano abitualmente i biscotti e, magari, li fanno mangiare anche…
C'è una statistica che ha dell'incredibile che riguarda lo stadio Giuseppe Meazza quando in campo…
C'è un app che ti permette di parlare di nuovo con chi non c'è più:…
Ti piace tentare la fortuna al Gratta e Vinci? Allora evita di acquistare i tagliandini…
Arriva il Black Friday 2025 è sono in tantissimi a prepararsi alle grandi spese in…