7+1 segnali per capire se sei intelligente, ma non ti applichi (Lintellettualedissidente.it)
“Sei intelligente, ma non ti applichi”: ecco quali sono i segnali per capire se questa affermazione riguarda anche te. Così non avrai più dubbi!
Anche tu ti sei sentito ripetere questa frase infinite volte da genitori ed insegnanti? Ebbene, è finalmente arrivato il momento di scoprire la verità . Sei intelligente, ma non ti applichi? A tal proposito, ti stupirà sapere che esistono alcuni segnali che possono aiutarti a rispondere a tale domanda.
Se la maggior parte dei seguenti comportanti riguarda anche te, allora non ci sono piĂą dubbi. Sicuramente sei una persona molto dotata, ma che difficilmente riesce ad esprimere questo lato del suo carattere.
Probabilmente è tutta colpa della bassa autostima. Cerchiamo di approfondire meglio l’argomento. Solo così potrai cercare di intervenire per invertire la rotta.
Se ti sei sentito ripetere questa frase almeno una volta nella vita, è finalmente arrivato il momento di capire se davvero sei intelligente, ma non ti applichi. Per farlo possono venirti in aiuto una serie di segnali che non ti lasceranno più dubbi.
Insomma, come certamente avrai potuto capire questi 8 segnali sono tipici di una persona con scarsa autostima, che di conseguenza tende a nascondere la propria intelligenza per paura di fallire. Per sovvertire questa tendenza è necessario iniziare fin da subito a lavorare su se stessi. Vedrai, con un po’ di impegno ce la farai!
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre piĂą in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…