7+1 segnali per capire se sei intelligente, ma non ti applichi (Lintellettualedissidente.it)
“Sei intelligente, ma non ti applichi”: ecco quali sono i segnali per capire se questa affermazione riguarda anche te. Così non avrai più dubbi!
Anche tu ti sei sentito ripetere questa frase infinite volte da genitori ed insegnanti? Ebbene, è finalmente arrivato il momento di scoprire la verità. Sei intelligente, ma non ti applichi? A tal proposito, ti stupirà sapere che esistono alcuni segnali che possono aiutarti a rispondere a tale domanda.
Se la maggior parte dei seguenti comportanti riguarda anche te, allora non ci sono più dubbi. Sicuramente sei una persona molto dotata, ma che difficilmente riesce ad esprimere questo lato del suo carattere.
Probabilmente è tutta colpa della bassa autostima. Cerchiamo di approfondire meglio l’argomento. Solo così potrai cercare di intervenire per invertire la rotta.
Se ti sei sentito ripetere questa frase almeno una volta nella vita, è finalmente arrivato il momento di capire se davvero sei intelligente, ma non ti applichi. Per farlo possono venirti in aiuto una serie di segnali che non ti lasceranno più dubbi.
Insomma, come certamente avrai potuto capire questi 8 segnali sono tipici di una persona con scarsa autostima, che di conseguenza tende a nascondere la propria intelligenza per paura di fallire. Per sovvertire questa tendenza è necessario iniziare fin da subito a lavorare su se stessi. Vedrai, con un po’ di impegno ce la farai!
Vladimir Alekseyev numero due dell'intelligence militare russa, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco…
Zelensky non pensa alla pace. Per orgoglio o per calcolo. E in questo calcolo potrebbe…
Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…
Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con 71…
Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…
Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…