WWE Elimination Chamber
Nuovo Premium Live Event per la WWE in piena Road to Wrestlemania. L’ultima tappa di avvicinamento al Premium Live Event più importante dell’annata è infatti Elimination Chamber, evento che vedrà alcuni atleti esibirsi nell’infernale e riammodernata struttura che tante battaglie ha visto generare al suo interno.
Una tappa fondamentale nella road to WrestleMania 39. Elimination Chamber 2023, previsto per la notte italiana fra sabato 18 e domenica 19 febbraio, direttamente dal Bell Centre di Montreal (Canada), è l’ultimo Premium Live Event targato WWE prima dello Showcase of the Immortals, che si svolgerà nelle notti dell’1 e del 2 aprile. Ma a Elimination Chamber tantissimi equilibri potrebbero cambiare, a cominciare dalla situazione che riguarda il WWE Undisputed Universal Championship. Ecco la match card dell’evento.
Oltre a questi incontri, sarà possibile assistere anche a un Elimination Chamber match titolato. Infatti quest’anno a entrare nella gabbia saranno 6 atleti che si giocheranno la possibilità di vincere il titolo degli Stati Uniti. Il campione Austin Theory dovrà infatti difendere la cintura dall’assalto di Seth Rollins, Johnny Gargano, Bronson Reed, Damian Priest e Montez Ford.
Inoltre, ecco anche il Mixed Tag Team match tra una parte del Judgment Day (ovvero Finn Balor e Rhea Ripley) e due leggende come Edge e Beth Phoenix. Le due fazioni sono ai ferri corti ed è probabile che lo scontro sia davvero duro e interessante.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre piĂą in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…