Belen%2C+crisi+nera+con+De+Martino%3A+nella+lite+irrompe+Maria+De+Filippi%2C+gesto+sconvolgente
lintellettualedissidenteit
/finanza/belen-crisi-nera-con-de-martino-nella-lite-irrompe-maria-de-filippi-gesto-sconvolgente/amp/
Categorie Finanza

Belen, crisi nera con De Martino: nella lite irrompe Maria De Filippi, gesto sconvolgente

Pubblicato da

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi e così Maria De Filippi, colei che li ha fatti conoscere, potrebbe riuscire a farli tornare assieme.

La coppia di celebri conduttori è molto legata alla madrina di canale 5, colei che li ha fatti conoscere, e a quanto pare potrebbe essere, di nuovo, il loro cupido, a distanza di anni.

Maria De Filippi sulla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez L’INTELLETTUALEDISSIDENTE.it fonte Instagram @belenrodriguez @stefanodemartino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo una crisi coniugale ma secondo voci attendibili grazie alla conduttrice di Mediaset Maria De Filippi potrebbero tornare a fare, presto o tardi, coppia fissa. Ecco che cosa è saltato fuori.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Maria De Filippi fa da paciere nella crisi di coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate, e chiacchierate, della tv italiana, sin da quando hanno esordito al talent show Amici di Maria De Filippi, oltre dieci anni fa, all’epoca lui era un allievo della classe di ballo, e lei una showgirl alle prime armi.

Maria De Filippi fa da paciere tra paciere tra Stefano e Belen lintellettualedissidente.it fonte Instagram @belenrodriguez

La modella argentina e il conduttore partenopeo si sono sposati nel 2013, e poco dopo è nato il loro primogenito Santiago. Purtroppo però si sono detti addio più volte, e, tra i vari tira e molla, hanno frequentato entrambi altri partner. Lo scorso anno sono tornati insieme e finalmente tutto tra di loro sembrava andare ormai a gonfie vele, almeno fino a qualche settimana fa, quando Belen è stata paparazzata a una festa di famiglia assieme a un altro, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Dunque è saltata fuori la notizia della probabile rottura.

Adesso stanno vivendo una crisi coniugale, che ormai è sulla bocca di tutti, su ogni copertina e articolo delle riviste di spettacolo, gossip e cronaca rosa, ma nessuno si sarebbe aspettato che a intervenire nella vicenda sentimentale più chiacchierata del momento potesse essere addirittura Maria De Filippi in persona. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

Il gesto della regina di canale 5

Come si legge sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, secondo gli impiegati che lavorano nella casa di produzione di Maria De Filippi, la società Fascino, la regina di canale 5 potrebbe fare da paciere, perché ogni volta che qualcosa nel matrimonio tra Belen e Stefano va storto è la prima ad ascoltarli e a dare loro tutto il suo supporto, per cui potrebbe fare di tutto per far tornare il sereno.

Dunque ora non resta che aspettare le prossime evoluzioni della love story tra Belen e Stefano, e, per i fan della coppia, sperare che anche questa volta Maria sia il loro cupido.

Articoli Recenti

Così cercano di fermare Putin

Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…

2 Febbraio 2026 - 19:43

Ucraina, un piccola tregua. E resta il gelo

Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…

1 Febbraio 2026 - 19:41

Emanuela Orlandi, lo zio resta sullo sfondo

Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…

30 Gennaio 2026 - 19:17

Ucraina, sette giorni di tregua

Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…

29 Gennaio 2026 - 19:42

“Trump è pazzo”. Tutti lo dicono. E negano di averlo detto

"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…

28 Gennaio 2026 - 19:59

Midterm, l’incubo di Trump

Le elezioni di Midterm possono uccidere Donald Trump, politicamente. Per lui non sarebbe così diverso…

27 Gennaio 2026 - 19:57