La+forza+di+una+donna%2C+trame+21-25+luglio%3A+Bahar+vuole+scoprire+la+sua+identit%C3%A0
lintellettualedissidenteit
/cultura/la-forza-di-una-donna-trame-21-25-luglio-bahar-vuole-scoprire-la-sua-identita/amp/
Categorie Cultura

La forza di una donna, trame 21-25 luglio: Bahar vuole scoprire la sua identità

Pubblicato da

Nuove anticipazioni per La forza di una donna, le trame dal 21 al 25 luglio: Bahar è decisa, vuole scoprire la sua identità.

Rivelazione del palinsesto estivo di Canale 5, La forza di una donna mantiene alta l’attenzione di tutti gli spettatori con il consueto appuntamento sulla rete Mediaset, previsto dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:45.

La forza di una donna, trame 21-25 luglio: Bahar vuole scoprire la sua identità (credits- screenshot Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Nel pieno pomeriggio, le trame da vedere sono avvincenti: negli ultimi episodi, abbiamo visto Bahar alle prese con problemi legali, che le hanno creato non poca sofferenza. La polizia si è presentata a casa sua per perquisire l’appartamento, alla ricerca di droga; l’ex fidanzata di Arif (al quale Bahar è sempre più vicina) ha cercato di incastrarla.

Nel frattempo, la donna continua ad avere misteriosi svenimenti, sintomi di una malattia che avanza. Cosa dobbiamo aspettarci dagli episodi in onda la prossima settimana, da lunedì 21 luglio a venerdì 25 luglio? Ecco quanto trapelato per le trame, Bahar è decisa a scoprire a tutti i costi l’identità della donna dopo aver appresso un dettaglio sul suo passato.

La forza di una donna, trame 21-25 luglio: Bahar fa di tutto per scoprire l’identità della donna e chiede aiuto

Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate de La forza di una donna, in onda da lunedì 21 a venerdì 25 luglio, Bahar si troverà ad affrontare non soltanto la nuova situazione di vita, ma anche una scoperta collegata direttamente a Sarp. Trasferitasi con Nisa e Doruk da Hatice ed Enver, Bahar non viene accolta da tutti allo stesso modo: mentre Enver cerca di far sentire lei e i suoi figli accolti, Hatice e Sirin mostrano parecchia freddezza.

La forza di una donna, trame 21-25 luglio: Bahar fa di tutto per scoprire l’identità della donna e chiede aiuto  (credits- screenshot Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Addirittura, Sirin convince Hatiche che Bahar sta fingendo i malori ed è sempre più gelosa; Bahar però sta malissimo, continua a svenire ed è sempre più bisognosa di cure. Tutto questo, mentre Bahar, aprendo i messaggi di Sarp, scopre qualcosa di veramente sconvolgente. Suo marito aveva un’amante, una notizia piuttosto difficile da digerire. Parlando con Yeliz, Bahar decide di andare fino in fondo e scoprire l’identità della presunta amante di suo marito.

Nonostante questo, Bahar finisce in ospedale per problemi di salute: rientrata tardi a casa, Hatice (sempre manipolata da Sirin) non le apre la porta e così, lasciata fuori casa per tutta la notte, Bahar è costretta a dormire sui gradini davanti alla dimora. Nuova grande umiliazione per la donna, sempre più in difficoltà. Il giorno dopo ai fatti, la nostra protagonista scopre che Enver aveva già portato il telefono al negozio; Ceyda, inoltre, chiede a Enver di cucirle abiti succinti per i suoi spettacoli.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Trump ha un problema

Trump ha un problema. E anche noi. Il problema dell'essere innamorati di sé stessi è…

18 Gennaio 2026 - 19:47

Groenlandia, qualcuno bluffa

Sembra una folle partita a scacchi, quella tra Europa e Trump, con la speranza di…

16 Gennaio 2026 - 19:41

Groenlandia, la resa dei conti è vicina

Emmanuel Macron ha dichiarato alle Forze armate nella base di Istres che la Francia invierà…

15 Gennaio 2026 - 19:41

Il mondo in bilico: e se Putin parlasse come Trump?

Immaginiamo l'inquilino del Cremlino parlare di Paesi Baltici, Polonia e Finlandia come Trump di Venezuela,…

14 Gennaio 2026 - 19:31

Trump vuole un’altra guerra

Forse la Groenlandia serve a Trump per esiliarci Jerome Powell, il governatore della Federal Reserve.…

13 Gennaio 2026 - 19:38

Venezuela, il petrolio non c’è

La salvezza del Venezuela potrebbe non essere il petrolio, ma la sua assenza. Perché il…

12 Gennaio 2026 - 19:43