Elisabetta Canalis ha attraverso un momento molto difficile da superare: le parole della showgirl (Instagram @littlecrumb_) - lintellettualedissidente.it
Elisabetta Canalis si è aperta raccontando di un momento molto difficile della sua vita: ecco cosa ha confessato la conduttrice.
Elisabetta Canalis continua ad essere una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico: da più di vent’anni, l’ex-velina mora di Striscia la Notizia raccoglie l’affetto di milioni e milioni di fan, abbagliando tutti quanti con una bellezza e una sensualità oltre ogni limite.
Per salutare il 2023 ed accogliere il 2024 non sono mancati, sul suo profilo Instagram, post capaci di alzare notevolmente la temperatura del web: tra vestiti eleganti, intimo e non solo, foto dopo foto Eli si impone sempre come regina di sensualità dei social, raccogliendo tantissimi like e commenti.
C’è sempre però parecchia curiosità anche in merito alla sua vita privata, tanto che una sua rivelazione su un particolare momento della sua vita ha subito sorpreso tutti quanti: ecco di cosa si tratta, lo ha spiegato durante un’occasione speciale.
Ospite qualche tempo fa al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Elisabetta Canalis ha avuto modo di parlare della sua gravidanza e della sua maternità, oltre che di sua figlia Skyler Eva, avuta dal suo ormai ex-marito Brian Perri. “Non mi è piaciuta, se devo dire la verità” ha rivelato in merito alla dolce attesa, anche se ovviamente la cosa bella è sempre stato sapere che la bambina stava bene.
Inoltre, la Canalis ha anche ammesso di aver fatto fatica ad accettare il cambiamento del suo corpo, fisiologico, durante tutta la gravidanza e successivamente dopo il parto. “Con il cibo ho cercato di contenermi perché, diciamo la verità, chi lavora con il proprio corpo e la propria immagine ha un problema. Non ti vedi più, o meglio vedi il tuo corpo cambiare tanto“ ha rivelato al riguardo la conduttrice.
In questo senso, quindi, il momento della gravidanza è stato piuttosto complicato. “Secondo me è stata particolarmente dura proprio perché faccio questo lavoro, è stata difficile da superare, ma non impossibile” ha aggiunto a riguardo. A distanza di otto anni dalla nascita di sua figlia, in ogni caso, si può dire senza alcun dubbio che l’ex-velina sfoggi una forma fisica invidiabile: quando si mostra, fa invidia anche alle 20enni.
Vladimir Alekseyev numero due dell'intelligence militare russa, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco…
Zelensky non pensa alla pace. Per orgoglio o per calcolo. E in questo calcolo potrebbe…
Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…
Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con 71…
Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…
Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…