Carolyn+Smith+sorprende+tutti+ed+esce+allo+scoperto%3A+%E2%80%9CQuesta+sono+io%E2%80%9D
lintellettualedissidenteit
/controcultura/societa/carolyn-smith-sorprende-tutti-ed-esce-allo-scoperto-questa-sono-io/amp/
Società

Carolyn Smith sorprende tutti ed esce allo scoperto: “Questa sono io”

Pubblicato da

Cogliendo di sorpresa anche i più assidui follower, Carolyn Smith ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare qualcosa su se stessa.

Chiunque sia un fan appassionato di Ballando con le stelle sa alla perfezione chi è Carolyn Smith ed il perché sia diventata un volto noto della nostra televisione. Coreaografa e insegnante di danza di fama internazionale, Carolyn ha avuto l’occasione di diventare un personaggio televisivo come giudice della trasmissione ideata e condotta da Milly Carlucci. Fino a qualche anno fa, dunque, era nota solo a chi s’interessava al talent della Rai.

Carolyn Smith ha rivelato l’esistenza di un nuovo progetto – Instagram @carolynsmith5 – Lintellettualedissidente.it

La vita però è ricca di ostacoli e impedimenti, che alcune persone riescono a tramutare in occasioni e possibilità. Diversi anni fa, ormai, Carolyn ha scoperto di essere malata di cancro e poco dopo ha deciso di documentare sui social la sua lotta contro la temibile malattia. Il coraggio dimostrato nell’affrontare la difficoltà e la voglia di vivere che ha mostrato sono stati gli elementi che hanno portato anche chi prima non sapeva chi fosse a interessarsi alla sua vita e alle sue attività.

Sebbene il percorso medico non sia andato come sperato e la malattia sia tornata più volte, la coreografa non si è mai abbattuta e anzi ha trovato da questa situazione la forza per portare avanti progetti e idee che magari, in un’altra situazione, non avrebbe mai deciso di affrontare con questa determinazione e voglia.

Carolyn Smith, la rivelazione che ha sorpreso tutti i suoi fan: “Questa sono io”

Ultimamente la presidente di giuria di Ballando è molto attiva sui social e ha presentato diversi nuovi progetti in cui è impegnata in queste settimane. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram si è presa del tempo per spiegare bene come sarà strutturato e in cosa consiste il suo nuovo progetto, intitolato “Questa sono io” e sul quale scrive: “Vi avevo anticipato il desiderio di raccontare le mie nuove priorità anche attraverso i social (Dance with me – Very Very Carolyn). Nuovi appuntamenti che rispecchiano il mondo di oggi e di ieri. Questa sono io”.

Cos’è e di cosa tratta la rubrica ‘This is me’ (Questa sono io) di Carolyn Smith – Instagram @carolynsmith5 – Lintellettualedissidente.it

Nel video registrato per spiegare questo nuovo progetto, Carolyn si sofferma sulla genesi di quella che a conti fatti è una rubrica, nata durante un meeting professionale con la sua squadra. Da quel confronto è emerso come non avesse mai parlato pubblicamente di come è diventata la professionista che è oggi e cosa ci fosse dietro ai suoi progetti.

Dunque uno dei suoi collaboratori le ha chiesto il perché non lo facesse e lei ha risposto semplicemente che non lo aveva mai fatto perché nessuno glielo aveva mai chiesto. Da quella conversazione, dunque, è nata l’idea di un appuntamento fisso in cui possa spiegare cosa c’è dietro i progetti e chi è a livello umano e professionale Carolyn Smith.

La rubrica ‘This is me’, sarà dunque una finestra su Carolyn, un punto di vista privilegiato in cui i fan potranno approfondire la loro conoscenza della coreografa, scoprendo dettagli che riguardano l’infanzia, il rapporto con i genitori, quello con il compagno e quelli con i suoi collaboratori, una specie di “Making of” sulla sua vita che siamo certi possa attrarre milioni di persone.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Articoli Recenti

Netflix, addio ad una delle funzioni più utilizzate: d’ora in poi non potrai più farlo

Una delle funzioni più utilizzate su Netflix d'ora in poi non sarà più disponibile: ecco…

3 Dicembre 2025 - 08:57

Fai un figurone spendendo poco: sono questi i migliori vini sotto i 20 euro secondo gli esperti

Non dovrai spendere una fortuna per fare bella figura a cena: questi vini sono eccezionali…

2 Dicembre 2025 - 22:58

Assegno Unico, le nuove date ufficiali per dicembre: ecco quando vedi i soldi

Ci sono delle novità che riguardano l'Assegno Unico per questo mese. L'INPS ha comunicato i…

2 Dicembre 2025 - 17:00

Occhi al cielo per l’ultima Superluna del 2025: i punti panoramici più belli per vederla in Italia

Sta per arrivare l'ultima Superluna del 2025, la più bella dell'anno: dove e quando vederla…

2 Dicembre 2025 - 08:53

Non riesci a prelevare anche se sul conto i soldi ci sono? Ecco da cosa dipende

E' una situazione da panico che può capitare a tutti: andiamo allo sportello per prelevare…

1 Dicembre 2025 - 22:58

Juve, per Vlahovic infortunio grave e possibile addio anticipato

Perché l'uscita dal campo anzitempo nel primo tempo di Juve-Cagliari potrebbe essere stata l'ultima apparizione…

1 Dicembre 2025 - 17:00