Donald Trump
Nonostante la sua situazione giudiziaria non sia attualmente delle più incredibili, Donald Trump non sembra aver perso lo smalto di un tempo per quanto concerne grinta e provocazioni. Dopo aver perso le elezioni di metà mandato che hanno poi portato proprio all’arrivo di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti d’America, in vista del 2024 Trump ha comunque annunciato di nuovo la sua candidatura. Il tycoon sta effettuando i primi passi della sua campagna elettorale. E nel primo comizio in vista delle nuove possibili tappe ha subito attaccato il rivale e messo in atto il solito show di complotti e di narrazioni molto singolari.
“Siamo guidati da una persona senza speranza ma nel 2024 vinceremo e faremo di nuovo grande l’America. Possiamo farcela, non è troppo tardi”, ha spiegato Trump durante il suo primo comizio. L’ex presidente degli Stati Uniti ha poi insistito spiegando come l’America attuale sia un Paese in cui vigono violenza e criminalità. Oltre che – secondo lui – una Nazione schiacciata dall’inflazione e nella quale le banche stanno ormai crollando. Trump ha messo pressione agli statunitensi, i quali dovranno essere chiamati a scegliere tra successo e fallimento, sicurezza e anarchia, prosperità e catastrofe.
Durante il comizio Trump – da sempre oggetto di imitazioni e battute – si è lanciato lui stesso in un’imitazione del collega politico. Di certo il comizio in New Hamsphire sembra essere per lui soltanto la base rispetto a quanto vorrà fare. I problemi giudiziari che lo attanagliano però sembrano tutt’altro che poco seri. Anzi, qualora venisse condannato, l’ex presidente USA non potrebbe poi ricandidarsi in vista del 2024 e quindi delle prossime elezioni.
La sua incriminazione da parte del Tribunale di New York rappresenta già un pezzo di storia. Vedremo se Trump la passerà indenne oppure se davvero la sua vita politica è già destinata a essere terminata.
Molte persone usano questo trucco per fare benzina e risparmiare, ma funziona davvero ? Finalmente…
Hai paura a portarti sempre dietro la carta o il bancomat? Non ce ne è…
Gli infortuni stanno flagellando l'organico del Napoli, e fare risultato diventa più difficile in queste…
La nuova truffa del cofanetto regalo arriva su Facebook: fai attenzione a questi dettagli o…
Chi lo dice che per gustarsi un buon panettone a Natale sia indispensabile spendere una…
Multato ingiustamente? Controlla se l’autovelox era in regola: puoi annullare la contravvenzione. Dal 30 novembre…