Dottore Nozaradan di Vite al Limite (lintellettualedissidente.it)
La clinica di Nowzaradan è stata colpita da un lutto poco dopo le registrazioni, i medico e il pubblico sono straziati.
Vite al Limite è un programma dove vengono raccontate molte storie di pazienti fortemente sovrappeso che decidono di mettersi in gioco affidandosi a una clinica esperta nel settore. Queste persone devono combattere contro l’aumento eccessivo del loro peso ogni giorno e l’impossibilità che hanno di muoversi nella loro vita quotidiana.
Spesso rimangono a casa tutto il giorno e di conseguenza perdono molta salute, infatti tendono a morire giovani. L’obiettivo per i pazienti e seguire la dieta indicata loro e perdere i chili che servono per potersi sottoporre ad un intervento di bypass gastrico.
Tuttavia è successa recentemente una tragedia. Uno dei pazienti non ha avuto il tempo di riprendersi dal percorso e i fan sono rimasti senza parole, così come il medico che è straziato dal dolore.
Dopo la registrazione di una puntata di Vite al Limite è successa una tragedia, un paziente è venuto a mancare poco dopo essersi sottoposto all’intervento. Il dottor Nowzaradan che porta avanti il progetto da anni, nel corso del tempo ha salvato molte persone permettendogli di tornare ad avere una vita normale. Dopo l’intervento di bypass gastrico infatti si torna in salute.
Ma non tutte le storie hanno un lieto fine purtroppo, la produzione ha di recente pianto la scomparsa di un paziente del programma che aveva conquistato il loro cuore e anche quello del pubblico con la sua storia toccante. È stata indubbiamente una delle storie che ha colpito maggiormente. Il suo nome era Henry Foots e aveva deciso di affidarsi Nowzaradan come ultima spiaggia per poter riprendere in mano la sua vita.
Molti drammi della sua vita lo avevano condotto all’obesità, aveva raggiunto i 317 chili. L’uomo di origini texane era stato immediatamente collocato a Houston per seguire il programma alimentare di Nowzaradan fatto appositamente per lui. Era già riuscito a perdere 154 kg, un ottimo risultato.
Dopo però l’operazione di bypass, durante la quale aveva avuto un arresto cardiaco, l’uomo è deceduto. Proprio al termine delle registrazioni, la sua morte è avvenuta in circostanze misteriose ancora poco chiare alle autorità, la famiglia ha deciso di mantenere il riserbo sulla questione ma secondo alcune fonti della stampa americana, avrebbero rivelato che si è trattato di un malore mentre era alla guida.
Non dovrai spendere una fortuna per fare bella figura a cena: questi vini sono eccezionali…
Ci sono delle novità che riguardano l'Assegno Unico per questo mese. L'INPS ha comunicato i…
Sta per arrivare l'ultima Superluna del 2025, la più bella dell'anno: dove e quando vederla…
E' una situazione da panico che può capitare a tutti: andiamo allo sportello per prelevare…
Perché l'uscita dal campo anzitempo nel primo tempo di Juve-Cagliari potrebbe essere stata l'ultima apparizione…
Stasera su Rai 1, alle ore 21.30, va in onda a distanza di 50 anni…