Condizionatore+con+pompa+di+calore+a+meno+di+300+euro%3F+Affrettati+stanno+andando+a+ruba%21
lintellettualedissidenteit
/controcultura/economia/condizionatore-con-pompa-di-calore-a-meno-di-300-euro-affrettati-stanno-andando-a-ruba/amp/
Economia

Condizionatore con pompa di calore a meno di 300 euro? Affrettati stanno andando a ruba!

Pubblicato da

Se cerchi un condizionatore con pompa di calore per affrontare l’Inverno affrettati, perché questo costa meno di 300 euro.

Passata l’estate, finito il tempo del caldo e del relax in spiaggia (sebbene in questo autunno le temperature continuino a rimanere piuttosto alte) è tempo di pensare già ai riscaldamenti per il prossimo inverno: il freddo prima o poi arriverà e potrebbe anche essere più rigido di quanto in realtà non ci aspettiamo.

Se cercate un condizionatore con pompa di calore non perdete questa offerta sensazionale – lintellettualedissidente.it

Ormai molte abitazioni hanno abbandonato i termosifoni per passare ai condizionatori con pompa di calore, un investimento che alla lunga potrebbe dimostrarsi vincente in termini di efficienza e soprattutto di risparmio: maggior flessibilità e opzioni di programmazione col condizionatore, alimentato ad energia elettrica invece che a gas.

Nel caso siate dunque alla ricerca di un condizionatore con pompa di calore da acquistare, sia per una prima istallazione che magari per sostituire il precedente già presente in casa, non perdete quest’offerta incredibile: il prezzo è meno di 300 euro e il modello sta davvero andando a ruba.

Condizionatore con pompa di calore in offerta a meno di 300 euro

Arriva una promozione che potrebbe davvero far felici diversi consumatori. A lanciare l’incredibile offerta è questa volta la ben nota catena di elettronica Unieuro, tramite il suo classico volantino: fino al 15 ottobre è possibile sfruttare una promozione del “sottocosto” per acquistare un condizionatore Beko monosplit KITBIVP09 a soli 299,90 euro.

Il condizionatore Beko da 9000 BTU in offerta per il “sottocosto” di Unieuro (Credits: screenshot unieuro.it) – lintellettualedissidente.it

Stando alla scheda tecnica, il condizionatore ha una potenza di 9000 BTU, una classe di raffrescamento A++ e una classe di riscaldamento A+; potrebbe dunque essere un buona acquisto per scaldare la vostra casa in vista del prossimo inverno. In raffrescamento ha una potenza di 2.60 Kw, mentre in riscaldamento poco meno, 2.50 Kw; dotato della tecnologia inverter, è suggerito per una superficie ideale di circa 25 metri quadrati.

Dato il prezzo (con la possibilità di avere anche una potenza di 12.000 BTU, alla cifra però maggiorato di 349,90 euro) potrebbe essere davvero l’elettrodomestico giusto per la vostra stanza, oppure per il salone. Il sottocosto Unieuro, da volantino, propone poi una serie di altri condizionatori, anche se ad un prezzo maggiore rispetto a quello Beko: un’offerta da valutare a seconda delle esigenze di ognuno, ma che risulta comunque vincente. Nel caso foste interessati, affrettatevi perché è valida solamente fino al 15 ottobre!

Articoli Recenti

Quanto rendono oggi i buoni fruttiferi postali di durata compresa tra i 10 e i 15 anni?

Grazie alla struttura dei rendimenti di tipo step-up, ossia fissi e crescenti, i buoni fruttiferi…

17 Maggio 2024 - 06:00

È meglio fare il colore con i capelli puliti o sporchi? La tinta prenderà meglio facendo così: parola dei parrucchieri

Qual è il momento migliore per fare la tinta: quando sono freschi di shampoo oppure…

16 Maggio 2024 - 20:00

Ma davvero la bistecca cruda può guarire velocemente un occhio nero? Film o verità

Poggiare una bistecca cruda e congelata su un occhio nero è una delle scene più…

16 Maggio 2024 - 18:00

Assegno Unico anche al figlio under 21 che lavora, ecco quando

L' Assegno Unico per i figli continua ad essere una misura molto importante per milioni…

16 Maggio 2024 - 14:00

La cenerentola del settore bancario è pronta per diventare regina

Nell'ultimo anno le azioni Illimity Bank sono state le peggiore di un settore come quello…

16 Maggio 2024 - 12:00

Il neo bond in euro della banca francese ha cedole trimestrali con interessi variabili i primi 4 anni e poi tassi fissi al 4,10% per altri 4

È di fresca emissione la nuova obbligazione in euro targata BNP Paribas, una delle principali…

16 Maggio 2024 - 10:00