Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stop a La Notte nel Cuore: torna il game show più amato di Canale 5

Foto dell'autore

Claudia Perseli

I fan, almeno per il momento, dovranno dire addio alla consueta puntata de ‘La Notte nel Cuore’. Il suo posto verrà preso dal ritorno di un game show amatissimo.

Il pubblico di Canale 5, negli ultimi mesi, non ha fatto altro che affezionarsi sempre di più a ‘La Notte nel Cuore’. La soap turca, con le sue dinamiche intricate, i personaggi degni di nota e gli amori impossibili, ha fatto centro. Nonostante ciò, i vertici di Mediaset hanno deciso di apportare un cambiamento all’interno del palinsesto televisivo della rete.

Sumru de La Notte nel Cuore che piange disperata
Stop a La Notte nel Cuore: torna il game show più amato di Canale 5 – (Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Non si tratta di una scelta superficiale e immotivata. C’è una ragione ben precisa per cui si è reso necessario tutto questo. In prima serata, infatti, sta per tornare uno dei game show più amati di sempre. Le aspettative sono davvero elevate.

Canale 5, ritorna il game show più atteso: ‘La Notte nel Cuore’ si ferma

Gli spettatori di Mediaset, ormai, si erano abituati a trascorrere la domenica sera in compagnia dei protagonisti de ‘La Notte nel Cuore’. A partire dal 7 dicembre, tuttavia, non sarà più così. I vertici, infatti, hanno preso un’importante decisione legata al palinsesto settimanale. Le puntate della soap turca verranno sostituite da un ritorno incredibile e super atteso.

Sotto la conduzione dell’amatissimo Gerry Scotti, verrà trasmesso ‘Chi vuol essere milionario – Il torneo’. È inutile dire che la notizia è stata accolta con gioia dai fan storici del programma. Questa edizione sarà caratterizzata da alcuni cambiamenti rispetto al passato. I concorrenti non avranno più tutto il tempo del mondo a disposizione. Rispondere correttamente non sarà l’unico fattore a contare. Inoltre, per raggiungere l’ambito premio, dovranno sfidarsi tra loro, fino a scalare la vetta.

Gerry Scotti che allarga le braccia e sorride
Canale 5, ritorna il game show più atteso: ‘La Notte nel Cuore’ si ferma – (ANSA) – lintellettualedissidente.it

All’inizio di ogni appuntamento, ci saranno 10 partecipanti in gara. Ognuno di loro dovrà impegnarsi al massimo per rispondere alle 15 domande di cultura generale. Solo i tre che otterranno il punteggio più alto potranno andare avanti. Gli altri saranno costretti ad abbandonare il gioco. A questo punto, verrà dato inizio alla scalata per il milione, composta da 10 domande.

In caso di difficoltà, i concorrenti potranno ricorrere a tre aiuti: il 50:50, che eliminerà due risposte sbagliate, il Chiedi al tuo esperto, che prevederà l’intervento di un amico fidato o di un parente, e lo Switch, che consentirà di cambiare domanda. Il format, quindi, è stato reso più moderno, proprio per animare i ritmi e tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. È importante ricordare che la puntata del martedì de ‘La Notte nel Cuore’ continuerà ad andare in onda regolarmente.

Gestione cookie