Le anticipazioni hanno svelato quello che accadrà nel terzo e nel quarto episodio di Sandokan, in onda su Rai 1. Tra rapimenti e inseguimenti, le cose si faranno ancora più entusiasmanti.
La nuova serie TV di Sandokan, in onda su Rai 1, ha tenuto tutti incollati al piccolo schermo. La prima puntata è stata un vero successo. Gli spettatori non hanno fatto altro che parlare per giorni di ciò che era accaduto nei due episodi iniziali. Lunedì 8 dicembre, la storia del pirata più amato di tutti i tempi proseguirà con altre avventure.

Le recenti anticipazioni hanno già svelato quello che succederà. Sarà impossibile restare indifferente di fronte a tali colpi di scena. Qualcuno verrà tenuto in ostaggio e una situazione degenererà così in fretta da diventare esplosiva.
Sandokan, anticipazioni della seconda puntata: un rapimento e un inseguimento
Il successo della nuova serie TV su Sandokan era quasi scontato. Quando è stato annunciato il cast, composto anche da Can Yaman, Alessandro Preziosi ed Ed Westick, l’entusiasmo ha raggiunto le stelle. Tutti non vedevano l’ora di immergersi nella storia basata sui romanzi di Emilio Salgari. In effetti, il primo e il secondo episodio non hanno deluso le aspettative.
Grazie alle anticipazioni, è possibile avere qualche dettaglio in più anche su quello che avverrà nella seconda puntata, prevista per lunedì 8 dicembre, a partire dalle 21:30. Sandokan, inseguito da Lord James Brooke, prenderà di mira le miniere del sultano. Durante la missione, riuscirà a rapire e a intrappolare Marianna. Quest’ultima sarà terrorizzata all’idea di essere tenuta in ostaggio.

Non riuscirà ad accettare la nuova situazione ma, con il passare dei giorni, si renderà conto di un dettaglio che le farà gelare il sangue nelle vene: non sono solo i pirati a portare devastazione, ma anche gli inglesi che spadroneggiano nelle terre occupate. Sandokan, insieme al suo gruppo, fuggirà per nascondersi a Singapore. La tregua, tuttavia, durerà ben poco. La notizia inizierà a girare e quel luogo non sarà più così tanto sicuro.
Lord Brooke e Murray, dopo aver saputo dei suoi ultimi spostamenti e raccolto le informazioni necessarie, non perderanno occasione di inseguirlo. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di catturarlo e ucciderlo. Nel frattempo, Marianna imparerà a vedere ciò che si cela nel cuore del pirata. I due si avvicineranno ulteriormente, ponendo le basi per un legame inaspettato. In città, invece, la situazione diventerà ingestibile. Le cose prenderanno una brutta piega e il Sultano sarà costretto a intervenire.
