Pronto a sfoggiare tutta la tua intelligenza
Settimana spettacolare per un segno zodiacale che sarà pronto a sfoggiare tutta la sua intelligenza in ufficio e a stendere tutti i suoi colleghi. Ecco di chi si tratta, controlla se sei tu il fortunato.
Nella settimana che va dal 1° al 7 luglio i pianeti assumono delle posizioni che possono favorire alcuni segni zodiacali rispetto ad altri. L’astrologia si basa su questo principio e ci sono moltissime persone che affidano all’oroscopo l’andamento delle loro giornate.
In particolare, questa settimana c’è un segno in particolare che sarà pronto ad essere il numero uno in ufficio e a sfoggiare tutta la sua intelligenza, facendo rabbia a tutti i colleghi. Ma di chi si tratta? Le stelle sono favorevoli ed è opportuno cogliere l’opportunità al volo.
Il cielo si presenta molto favorevole nell’ambito del lavoro per un segno dell’oroscopo e stiamo parlando del segno del Leone. A partire dalla giornata di mercoledì, Mercurio entrerà nel segno del Leone e porterà grandi novità.
Una su tutte, una bella emozione sul lavoro. Le stelle hanno già preparato tutto per dare la possibilità a chi è nato sotto questo segno di fuoco di essere il numero uno assoluto in ufficio e non solo. Anche nella vita privata ci saranno giorni in cui una persona potrà sentirsi davvero al di sopra di tutti gli altri.
E non è finita qui. Il fine settimana, invece di lasciare spazio alla stanchezza, come è successo ultimamente, sarà un’esplosione di energia. Quindi, organizzate un bel weekend, andrà tutto bene. Questo è quello che dice l’oroscopo del Leone.
Ovviamente, a non tutti gli altri segni zodiacali andrà tutto male. Mercurio porterà cose buone non solo al segno del Leone, ma anche al Cancro, dell’Ariete, Gemelli e Bilancia. Attenzione, invece, a chi Mercurio volterà le spalle. In particolare, i segni dell’Acquario e del Toro.
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…