L%E2%80%99oroscopo+degli+Angeli+della+prossima+settimana+manda+benedizioni+su+3+segni+che+risolveranno+i+loro+problemi+economici+e+di+cuore
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/loroscopo-degli-angeli-della-prossima-settimana-manda-benedizioni-su-3-segni-che-risolveranno-i-loro-problemi-economici-e-di-cuore/amp/
Curiosità

L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana manda benedizioni su 3 segni che risolveranno i loro problemi economici e di cuore

Pubblicato da

Accanto agli oroscopi tradizionali, ce ne sono altri che piacciono a tante persone. Forse, li sentono più propri e veritieri. Tra questi, sicuramente l’oroscopo degli Angeli ha, ormai, acquisito una importanza notevole e molti lo seguono con attenzione. Ecco cosa prevede da lunedì.

Oggi è sabato e molte persone, tra le tante attività, riservano qualche minuto per l’oroscopo. Infatti, di solito, questo è il giorno migliore per andare a leggere quello che ci riserverà la prossima settimana. Così, tra una spesa, un bucato, un aperitivo con gli amici, cinque minuti per l’oroscopo saltano sempre fuori.

Che poi, quando dici oroscopo, pensi solo a quello tradizionale, con i classici dodici segni dello zodiaco. Cosa farà l’Ariete? E il Cancro? Salvo, magari, lamentarsi perché non sempre le previsioni si avverano. Non tenendo conto di un aspetto fondamentale, sul quale val la pena ritornare. Quelle previsioni sono generiche e non possono entrare nello specifico di ogni singola persona. È come se il cartomante facesse le carte non a chi è seduto davanti, ma, contemporaneamente, a milioni di persone di quel segno.

L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana manda benedizioni a questi 3 segni

Chiaro che non potrà mai essere al 100% veritiero. Lo stesso vale per l’oroscopo. Dire che il Toro avrà una settimana ricoperta di fortuna, non vuol dire che tutti i nati diventeranno ricchi. Solo che, rispetto ad altri momenti dell’anno, le possibilità saranno più alte e a qualcuno del Toro succederà.

Non solo l’oroscopo tradizionale, ma tanti leggono anche altri tipi di oroscopo, altrettanto efficaci. Come, ad esempio, l’oroscopo degli Angeli, influenzato dai nostri protettori celesti. Vediamo, allora, la prossima settimana, quali segni avranno una particolare benedizione in tema di fortuna e amore.

Ecco quali sono i segni più fortunati della prossima settimana

L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana manda benedizioni su 3 segni, a partire dal Sagittario. Il cui protettore è Zadckiel che, non a caso, porta benevolenza. Infatti, perdoneremo, finalmente, una persona che ci ha fatto tanto male. Il che farà tornare il sereno nella nostra vita e ci farà ripartire con un nuovo entusiasmo. Uriel, invece, benedice l’Acquario che avrà buone notizie in banca. Un problema economico che lo tormentava da tempo, infatti, miracolosamente si risolverà in una maniera inaspettata.

E anche una giocata, casuale, al Gratta e Vinci da 1 euro potrebbe portare buone notizie. Infine, i Gemelli, guidati dall’arcangelo Gabriele, avranno belle notizie dal punto di vista romantico. Quella persona, che pensavamo distante, improvvisamente ci farà capire, con un messaggio, che tiene sentimentalmente a noi. Attenzione, però, a non avere fretta o potremmo rovinare tutto.

Articoli Recenti

Emanuela Orlandi, lo zio resta sullo sfondo

Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…

30 Gennaio 2026 - 19:17

Ucraina, sette giorni di tregua

Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…

29 Gennaio 2026 - 19:42

“Trump è pazzo”. Tutti lo dicono. E negano di averlo detto

"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…

28 Gennaio 2026 - 19:59

Midterm, l’incubo di Trump

Le elezioni di Midterm possono uccidere Donald Trump, politicamente. Per lui non sarebbe così diverso…

27 Gennaio 2026 - 19:57

Ucraina, 30 chilometri per la pace

Kiev e la fiaba della pace. Se dobbiamo trarne una morale e che i due…

26 Gennaio 2026 - 19:49

Ucraina, 4 anni di follia

La terra resta il punto di attrito verso un possibile accordo di pace in Ucraina,…

25 Gennaio 2026 - 19:48