La+prossima+settimana+sar%C3%A0+fantastica+per+Toro+e+Leone%2C+mentre+altri+2+segni+zodiacali+dovranno+davvero+faticare
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/la-prossima-settimana-sara-fantastica-per-toro-e-leone-mentre-altri-2-segni-zodiacali-dovranno-davvero-faticare/amp/
Curiosità

La prossima settimana sarà fantastica per Toro e Leone, mentre altri 2 segni zodiacali dovranno davvero faticare

Pubblicato da

Come sarà la prossima settimana di aprile, dal 15 al 21? Chiaramente ci saranno segni zodiacali che troveranno fortune in vari aspetti della vita, mentre altri che dovranno faticare ed agire con maggiore cautela. Vediamo insieme quali sono.

La prossima settimana sarà fantastica per questi due segni zodiacali! Ecco in quali ambiti

Tra i segni più fortunati troviamo sicuramente il Toro. Con Venere nel tuo segno, la settimana si preannuncia ricca di opportunità in amore e nelle relazioni personali. È il momento ideale per ravvivare la scintilla con il partner, o per fare nuovi incontri significativi. Sul fronte lavorativo, la determinazione e la pazienza, tipiche del tuo segno, saranno premiate. Aspettati dunque dei progressi a livello di carriera, e forse anche un incremento delle finanze. La salute, invece, in questo periodo è in fase di miglioramento, ma è importante non trascurare l’attività fisica.

Oltre al Toro, un altro segno favorito dal destino sarà il Leone. Il Sole, infatti, formerà aspetti favorevoli che illumineranno sia la carriera lavorativa, che la vita sentimentale. Questo periodo potrebbe segnare, infatti, un punto di svolta professionale, con riconoscimenti e successi, soprattutto per i dipendenti che lavorano da anni per la stessa azienda. In amore, invece, la vera chiave sarà la comunicazione: esprimi i tuoi sentimenti e ascolta il partner. Vedrai che tutto andrà per il verso giusto, e anche la salute mentale e fisica ringrazieranno.

Ecco i segni che dovranno affrontare la prossima settimana con maggiore cautela

Se la prossima settimana sarà fantastica per i segni appena citati, non avrà la stessa sorte lo Scorpione. Questa settimana, infatti, potrebbe presentare sfide in campo amoroso, soprattutto per questioni legate a vecchie incomprensioni del passato ancora irrisolte. È arrivato il momento di affrontare queste questioni con coraggio e onestà, per non compromettere definitivamente il rapporto. Anche perché, anche sul lavoro, potresti sentirti sotto pressione o incontrare ostacoli, con conseguenze anche sulle finanze.

Per i nati sotto il segno dell’acquario, invece, gli influssi astrali indicano una settimana di riflessione, soprattutto in amore, in cui potresti sentirti disconnesso o insoddisfatto. Prenditi del tempo per capire cosa desideri veramente. Sul lavoro, potrebbero sorgere tensioni con colleghi o con i superiori. Mantenere la calma, ingoiando anche qualche boccone amaro, potrebbe essere una soluzione temporanea; ma prova a guardarti intorno: non si sa mai. Anche finanziariamente, è un periodo che invita alla cautela e al risparmio; mentre per la salute cerca di domare l’ansia e lo stress. Potrebbe essere utile, in questo senso, praticare meditazione o yoga.

Articoli Recenti

Emanuela Orlandi, lo zio resta sullo sfondo

Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…

30 Gennaio 2026 - 19:17

Ucraina, sette giorni di tregua

Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…

29 Gennaio 2026 - 19:42

“Trump è pazzo”. Tutti lo dicono. E negano di averlo detto

"Trump è pazzo". Il premier slovacco Robert Fico sarebbe rimasto "scioccato" per lo "stato psicologico"…

28 Gennaio 2026 - 19:59

Midterm, l’incubo di Trump

Le elezioni di Midterm possono uccidere Donald Trump, politicamente. Per lui non sarebbe così diverso…

27 Gennaio 2026 - 19:57

Ucraina, 30 chilometri per la pace

Kiev e la fiaba della pace. Se dobbiamo trarne una morale e che i due…

26 Gennaio 2026 - 19:49

Ucraina, 4 anni di follia

La terra resta il punto di attrito verso un possibile accordo di pace in Ucraina,…

25 Gennaio 2026 - 19:48