La+Promessa%2C+anticipazioni%3A+Manuel+fuori+controllo%2C+lacrime+e+disperazione
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/la-promessa-anticipazioni-manuel-fuori-controllo-lacrime-e-disperazione/amp/
Curiosità

La Promessa, anticipazioni: Manuel fuori controllo, lacrime e disperazione

Pubblicato da

Le anticipazioni descrivono quello che accadrà nelle prossime puntate de La Promessa. Manuel dovrà confrontarsi con un dolore impossibile da superare e la tenuta finirà nel caos.

Le puntate de La Promessa non smettono mai di stupire. La soap spagnola, nonostante debba concorrere con contenuti sempre più all’avanguardia, sta dimostrando di essere all’altezza delle aspettative. La settimana dal 22 al 28 dicembre metterà a dura prova gli spettatori a causa di eventi imprevisti e dell’enorme portata delle conseguenze.

La Promessa, anticipazioni: Manuel fuori controllo, lacrime e disperazione – (Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Stando alle anticipazioni, tutti gli occhi si sposteranno sul povero Manuel. Il marchesino non riuscirà proprio ad accettare la situazione. Il dolore lo spingerà sull’orlo del baratro e la disperazione prenderà il sopravvento. Ci sarà chi, proprio come lui, non potrà pensare ad altro e chi, al contrario, si concentrerà sulla delicata situazione economica.

Anticipazioni de La Promessa delle puntate dal 22 al 28 dicembre: Manuel disperato

Rete 4 sta per mandare in onda le nuove puntate de La Promessa. La settimana dal 22 al 28 dicembre sarà caratterizzata da innumerevoli cambiamenti. I personaggi, questa volta, verranno chiamati a superare una prova importante, che li metterà con le spalle al muro. L’atmosfera, già tesa, darà spazio a ulteriori stravolgimenti emotivi. A farne le spese saranno proprio i protagonisti più amati.

La morte di Jana ha generato un dolore insanabile nel cuore di Manuel. Il marchesino, addolorato e furioso, non saprà cosa fare per superare questo momento. Don Alonso gli negherà anche di seppellire la sua amata nella tomba di famiglia. Troverà nella sua stanza un rifugio accogliente, ma non potrà restare rinchiuso per sempre. Così, inizierà a ripensare alla possibilità di lasciare la tenuta per trasferirsi in Italia.

Anticipazioni de La Promessa delle puntate dal 22 al 28 dicembre: Manuel disperato – (Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Maria non vivrà molto meglio la situazione. La sofferenza sarà accecante e non farà altro che piangere. Avrà un confronto con Padre Samuel, ma neanche quest’ultimo riuscirà a fare niente per lenire il suo dolore. Nel frattempo, Teresa verrà maltrattata da Manuel. Il nervosismo sarà così forte da far perdere le staffe al marchesino. Solo successivamente si renderà conto della portata del suo comportamento. Per fortuna, la donna sarà disposta a perdonarlo.

Catalina sarà determinata a trovare i fondi per permettere a La Promessa di migliorare il suo quadro economico. Le cose non saranno facili da gestire, neanche dopo l’aiuto chiesto a Martina. Alla fine, sarà Leocadia a farsi avanti e a offrire dei soldi. Il suo contributo non risolverà tutti i problemi, ma almeno garantirà alla famiglia il vitto necessario.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Articoli Recenti

Ucraina e Russia fingono ancora di trattare

Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…

4 Febbraio 2026 - 19:45

Ucraina, l’inverno continua, la tregua è finita

Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con  71…

3 Febbraio 2026 - 19:39

Così cercano di fermare Putin

Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…

2 Febbraio 2026 - 19:43

Ucraina, un piccola tregua. E resta il gelo

Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…

1 Febbraio 2026 - 19:41

Emanuela Orlandi, lo zio resta sullo sfondo

Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…

30 Gennaio 2026 - 19:17

Ucraina, sette giorni di tregua

Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…

29 Gennaio 2026 - 19:42