Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La Notte nel Cuore, anticipazioni di questa sera: arriva la proposta di matrimonio

Foto dell'autore

Claudia Perseli

Le anticipazioni de La Notte nel Cuore descrivono un quadro dettagliato di quello che accadrà durante la puntata di questa sera. Qualcuno troverà anche il coraggio per avanzare una proposta di matrimonio. 

Le trame de La Notte nel Cuore, nelle ultime settimane, sono diventate ancora più complesse. A un passo dall’epilogo, il quadro generale subirà un altro sconvolgimento. Ci saranno problemi da risolvere, accuse furiose e vicoli ciechi con i quali confrontarsi. Nella puntata di questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20, i personaggi non potranno restarsene in disparte.

Cihan sconvolto mentre parla
La Notte nel Cuore, anticipazioni di questa sera: arriva la proposta di matrimonio – (Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, arriverà una proposta di matrimonio che sorprenderà tutti. Questo, tuttavia, non sarà l’unico evento importante. Il contrasto tra dramma e lieto fine emergerà con tutta la sua potenza, lasciando gli spettatori senza fiato.

Anticipazioni del 16 dicembre de La Notte nel Cuore: un matrimonio in vista

Il pubblico di Canale 5 adora immergersi negli episodi de La Notte nel Cuore. La soap turca ha sempre mantenuto un livello di pathos piuttosto alto e la puntata di questa sera, sicuramente, non deluderà le aspettative. Le anticipazioni forniscono dettagli inequivocabili sul corso degli eventi. Come sempre, ogni decisione presa dai protagonisti avrà delle conseguenze più o meno serie.

Nuh e Sevilay, finalmente, potranno festeggiare senza lo spettro della malattia di lui. L’operazione è andata bene e i medici decideranno di dimetterlo dall’ospedale. Durante il banchetto, tuttavia, accadrà qualcosa di imprevisto. Perihan si avvicinerà a Cihan con l’intento di farlo cadere ai suoi piedi. Con una scusa, riuscirà ad attirarlo in bagno e a dargli un bacio.

Sumru che piange con una mano sulla fronte
Anticipazioni del 16 dicembre de La Notte nel Cuore: un matrimonio in vista – (Mediaset Infinity) – lintellettualedissidente.it

Melek non potrà fare a meno di dare la colpa a Cihan. Il suo cuore si spezzerà e abbandonerà la festa con l’amaro in bocca. In realtà, il suo amato non avrebbe mai voluto ricevere quel bacio. Il successivo confronto non avrà l’effetto desiderato. Nel frattempo, Tahsin deciderà di concretizzare la sua relazione con Sumru. Così, in un atto di coraggio, le chiederà di diventare sua moglie. Si tratterà di una scena dolce e commovente, che verrà oscurata dalla rabbia incontrollabile di Esma.

La donna non vorrà ascoltare le scuse di Esat e, per l’ennesima volta, affermerà di volere il divorzio e di non essere disposta a riprovarci ancora. Anche Hikmet si unirà ai festeggiamenti, ma i suoi intenti non saranno puri. Si scaglierà contro Sevilay, umiliandola e offendendola. Inoltre, minaccerà Esat per avere i suoi soldi. Tutti cercheranno di perseguire i loro scopi, senza preoccuparsi di rovinare il ritorno di Nuh.

Gestione cookie