Il+Paradiso+delle+Signore+10%2C+anticipazioni+settembre%3A+subito+nervi+tesi+fra+Marcello+e+Umberto
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/il-paradiso-delle-signore-10-anticipazioni-settembre-subito-nervi-tesi-fra-marcello-e-umberto/amp/
Curiosità

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: subito nervi tesi fra Marcello e Umberto

Pubblicato da

Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la tensione è massima fra Umberto e Marcello.

Cresce l’attesa per l’esordio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, per cui sappiamo bene di dover aspettare settembre: con l’inizio della nuova stagione televisiva 2025-2026 torneranno anche i nuovi episodi della soap, sostituita in quest’estate dalla serie spagnola Ritorno a Las Sabinas.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: subito nervi tesi fra Marcello e Umberto (Credits: screenshot RaiPlay) – lintellettualedissidente.it

Nel corso degli anni, fra trame avvincenti e performance attoriali decisamente di livello, Il Paradiso delle Signore è diventata una delle fiction del piccolo schermo più amate, nonché un vero e proprio fenomeno mediatico: tutti seguono con interesse le puntate, commentando sui social e aspettando anticipazioni.

Per la gioia dei più curiosi, nel bel mezzo dell’estate, sono arrivati ora i primi spoiler sulle trame che vedremo nelle primissime puntate di settembre. Cosa succederà? Tra addii e ritorni, ci saranno subito scintille fra Marcello e Umberto, destinati ad essere rivali in amore.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: tensione fra Marcello e Umberto

Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi in onda dall’8 al 12 settembre, ovvero nella settimana d’esordio de Il Paradiso delle Signore 10, vedremo subito delle tensioni fra Marcello e Umberto. Il Barbieri tornerà dalle vacanze in Costa Azzurra con Adelaide: i due si vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, con tanto di paparazzate e interviste, ma il ritorno alla villa di Umberto ha fatto storcere il naso a Marcello.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni settembre: tensione fra Marcello e Umberto (Credits: screenshot RaiPlay) – lintellettualedissidente.it

Ritrovandosi a cena con Adelaide, Marcello sopporterà ben poco gli atteggiamenti di Umberto, che cercherà in tutti i modi di attirare l’attenzione di Adelaide ed avvicinarsi alla contessa. Da quando ha scoperto di essere il padre di Odile, è intenzionato a riconquistare Adelaide: ce la farà?

Nel frattempo, Tancredi lascia Milano e la guida della Galleria Moda Milano: al suo posto, il commendatore sceglierà proprio Odile, che mostrerà subito iniziativa scegliendo una nuova stilista al posto di Giulia Furlan, la new entry Greta Marchesi (figlia del nuovo magazziniere Fulvio, interpretato da Simone Montedoro).

Nel corso della decima stagione tornerà anche Rosa, che potrebbe magari tentare di riavvicinarsi a Marcello anche a livello sentimentale, visto che i due si troveranno a lavorare fianco a fianco per la nuova collezione di Botteri, ispirata alle dive del cinema. Come al solito, insomma, non mancheranno intrighi e dinamiche amorose, sempre con la moda grande protagonista.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Ucraina e Russia fingono ancora di trattare

Ucraina e Russia: si stratta sul nulla, perché l'ostinazione rimane, da entrambe le parti. Si…

4 Febbraio 2026 - 19:45

Ucraina, l’inverno continua, la tregua è finita

Tregua finita. Nella notte tra lunedì e martedì la Russia ha attaccato l’Ucraina con  71…

3 Febbraio 2026 - 19:39

Così cercano di fermare Putin

Si pensa a come fermare Putin, mentre continuano i bombardamenti sull'Ucraina. Nel solo mese di…

2 Febbraio 2026 - 19:43

Ucraina, un piccola tregua. E resta il gelo

Una tregua piccola, in Ucraina, più immaginaria che reale, disegnata confusamente da Trump nei giorni…

1 Febbraio 2026 - 19:41

Emanuela Orlandi, lo zio resta sullo sfondo

Emanuela Orlandi, lo zio rimane una figura ricorrente, anche troppo. Un teorema che si scontra…

30 Gennaio 2026 - 19:17

Ucraina, sette giorni di tregua

Tregua in Ucraina. Almeno questo è quello che ha detto Vladimir Putin a Donald Trump.…

29 Gennaio 2026 - 19:42