Hai+provato+questo+nuovo+Gratta+e+Vinci+online%3F+Costa+5+euro+ed+ha+delle+probabilit%C3%A0+di+vincere+davvero+molto+alte
lintellettualedissidenteit
/controcultura/curiosita/hai-provato-questo-nuovo-gratta-e-vinci-online-costa-5-euro-ed-ha-delle-probabilita-di-vincere-davvero-molto-alte/amp/
Curiosità

Hai provato questo nuovo Gratta e Vinci online? Costa 5 euro ed ha delle probabilità di vincere davvero molto alte

Pubblicato da

Il Gratta e Vinci è, da tempo, uno degli strumenti scelti dagli italiani per vincere qualche euro. Grattano, ogni giorno, milioni di tagliandi sperando di trovare quello con nascosti dei premi. Non solo con i Gratta e Vinci cartacei, ma esistono anche quelli online. Come questo, da provare.

Avete mai provato a comprare un Gratta e Vinci? Se avete risposto di no, siete tra i pochi a non averlo mai fatto. Questo, considerando che, ogni giorno, sono milioni i tagliandi che vengono acquistati e grattati.

Difficile resistere alla tentazione, ogni tanto, di sfidare la fortuna con questa particolare lotteria istantanea. Anche se, va detto, occorre fare molta attenzione. Il rischio, infatti, di cadere nella ludopatia incombe su ogni giocatore. Non pensiate di esserne indenni, con frasi del tipo “a me non può accadere”. Sono tante le famiglie rovinate proprio da persone che pensavano la stessa cosa. Insomma, giocare, ogni tanto, ci sta, ma senza mai cadere nella ludopatia. Fatta questa doverosa sottolineatura, hai provato questo nuovo Gratta e Vinci online? Perché, come forse non tutti sanno, esistono anche i Gratta e Vinci virtuali.

Ecco come si gioca con questo Gratta e Vinci disponibile solo online. Lo hai già provato?

Che, in caso di vittoria, ti danno soldi concreti e reali, esattamente come i tagliandi cartacei che si comprano al bar. Come quello imbattibile da 3 euro. Questo Gratta e Vinci online è uscito da non molto e si chiama Gioca Più Numerissimi.

Come il nome fa intuire, si tratta della versione, online, del famoso tagliando cartaceo. Con in più, però, delle varianti che aumentano i giochi a disposizione. Cosa dovrete fare? In questa versione online, ci sono 8 giocate, con numeri da trovare.

Hai provato questo nuovo Gratta e Vinci online? Se non lo avessi ancora fatto, si gioca così

Non sono tutte uguali, nel senso che si vince con ambi, terni, quaterne cinquine ed anche con un numero singolo. Per scoprire se si hanno i numeri giusti, dovrete grattare virtualmente la sezione Numeri Vincenti e incrociare le dita. Non solo. Se andasse male, non disperatevi. Infatti, subito dopo, ci viene proposto un gioco bonus, tra tre possibili.

Dove, magari, trovare il Golden Ticket che ti fa vincere sempre. Perfetto, ma per questo Gioca Più Numerissimi da 5 euro, come sono le probabilità di vincita? Molto alte, visto che 1 giocata ogni 3,04 è vincente premi superiori ai 5 euro. Davvero molto interessante.

Articoli Recenti

Attenzione ai dati sui social, da novembre saranno usati senza il tuo consenso: come evitarlo

Cosa devi fare per evitare che da novembre i tuoi dati sui social vengano utilizzati…

4 Novembre 2025 - 16:57

In Italia c’è una Legge che nessuno conosce: in certi Comuni è vietato morire senza preavviso

Sembra assurdo ma esiste davvero questa Legge: vietato morire senza preavviso. Fortunatamente non è una…

4 Novembre 2025 - 08:57

Ferrari Hamilton, l’inglese dice basta: i motivi ed il nome di peso al suo posto

Dopo una stagione estremamente difficile ed ancor più deludente, si profila il divorzio tra la…

3 Novembre 2025 - 23:00

Amazon fa marcia indietro: occasione imperdibile per i nuovi utenti

Buone notizie per i nuovi clienti Amazon: dopo uno stop inaspettato torna un'occasione imperdibile. Amazon…

3 Novembre 2025 - 16:53

Addio ai pagamenti con il bancomat, sono arrivati al capolinea: ecco come pagheremo nei prossimi anni

Addio bancomat: ci ha fatto compagnia per un po' di anni ma ormai è arrivato…

3 Novembre 2025 - 08:57

Bonus Elettrodomestici 2025, la guida completa per ottenere il massimo subito

In che modo avere il Bonus Elettrodomestici 2025 evitando conflitti ed imprevisti che potrebbero non…

2 Novembre 2025 - 23:00