Netflix Animali Fantastici - Foto da Facebook @AnimaliFantastici
Nel settore dello streaming, Netflix si è sicuramente affermato negli anni come uno dei principali protagonisti. Questo perché la piattaforma non si limita a proporre esclusivamente produzioni originali, ma estende la sua offerta includendo anche capolavori cinematografici non prodotti direttamente. Ciò consente ai suoi abbonati di godere di un vastissimo assortimento di contenuti che soddisfa praticamente tutti. Ed è in questo contesto che, a breve, dal 20 febbraio, sarà possibile guardare l’ultimo capitolo della saga “Animali Fantastici”, prequel di Harry Potter.
La notizia dell’imminente arrivo dell’ultimo capitolo della saga di “Animali Fantastici”, sul colosso dello streaming, ha scatenato un’ondata di emozioni e aspettative tra i fan di ogni età.
“Animali fantastici: I segreti di Silente” è il terzo film della serie “Animali Fantastici”, il prequel spin-off della famosissima saga di “Harry Potter”. La trama ci porta a esplorare le avventure di Newt Scamander e Albus Silente, impegnati nella lotta contro il Gellert Grindelwald, interpretato da Mads Mikkelsen, che sostituisce Johnny Depp.
Con la sua trama avvincente, un cast di alto livello e la promessa di nuove rivelazioni, il film è destinato a diventare un classico intramontabile, capace di unire generazioni di spettatori nel segno dell’incanto e dell’avventura.
Il mistero dei droni è forse destinato a restare tale, fino a quando non si…
Una pace già difficile solo da immaginare viene funestata dalla notizia di un tentato attacco…
La pace sembra lontana, molto, perché resta un baratro. Ed è Trump ad ammetterlo. Questa…
Fra poche ore Donald Trump e Volodymyr Zelensky a Mar-a-Lago si vedranno, in Florida, nella…
Un giro di valzer tra le esplosioni, a questo assomiglia l'ennesima mossa per la pace…
Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha atteso il Natale per augurare la morte a Putin.…