Netflix Animali Fantastici - Foto da Facebook @AnimaliFantastici
Nel settore dello streaming, Netflix si è sicuramente affermato negli anni come uno dei principali protagonisti. Questo perché la piattaforma non si limita a proporre esclusivamente produzioni originali, ma estende la sua offerta includendo anche capolavori cinematografici non prodotti direttamente. Ciò consente ai suoi abbonati di godere di un vastissimo assortimento di contenuti che soddisfa praticamente tutti. Ed è in questo contesto che, a breve, dal 20 febbraio, sarà possibile guardare l’ultimo capitolo della saga “Animali Fantastici”, prequel di Harry Potter.
La notizia dell’imminente arrivo dell’ultimo capitolo della saga di “Animali Fantastici”, sul colosso dello streaming, ha scatenato un’ondata di emozioni e aspettative tra i fan di ogni età.
“Animali fantastici: I segreti di Silente” è il terzo film della serie “Animali Fantastici”, il prequel spin-off della famosissima saga di “Harry Potter”. La trama ci porta a esplorare le avventure di Newt Scamander e Albus Silente, impegnati nella lotta contro il Gellert Grindelwald, interpretato da Mads Mikkelsen, che sostituisce Johnny Depp.
Con la sua trama avvincente, un cast di alto livello e la promessa di nuove rivelazioni, il film è destinato a diventare un classico intramontabile, capace di unire generazioni di spettatori nel segno dell’incanto e dell’avventura.
Tutti ci saremo chiesti, almeno una volta, quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello. Tenetevi…
Quali sono le specifiche hardware della nuova Steam Machine di Valve, annunciata un po' a…
È in arrivo una vera e propria rivoluzione su WhatsApp: adeguati subito ai cambiamenti o…
Schianto tremendo nella serata di domenica, un cestista di casa nostra che ha giocato anche…
Sono in arrivo 2 nuove funzioni WhatsApp che ti mettono al riparo da occhi indiscreti…
Pasti gratis in cambio della raccolta differenziata fatta come si deve: l'iniziativa messa in atto…