Come tenere fresca l'auto in estate - Lintellettualedissidente.it
Sveliamo dei trucchi per tenere l’auto parcheggiata più fresca in estate e dire addio al trauma di salire in una macchina con temperatura interna oltre misura.
Quando il sole è bollente la temperatura interna dell’auto può raggiungere cifre esagerate. Entrarvi è come stare all’inferno, come evitarlo?
Vi suggeriamo delle soluzioni da seguire per evitare che il sole in estate renda bollente l’auto e danneggi plastiche e i colori del veicolo. Probabilmente non ci pensiamo ma così come noi proteggiamo la nostra pelle dai raggi solari con creme ad alta protezione anche la macchina ha bisogno di protezione.
L’esposizione prolungata rovina estetica e integrità. I raggi possono danneggiare la verniciatura e gli interni specialmente quando la carrozzeria è sporca di resine, smog o escrementi di uccelli. Non vorrete che ciò accada soprattutto se si ha un’auto nuova. Allora dovete mettere in atto qualche accorgimento. Alcuni possono sembrare banali ma possono sfuggire o essere ignorati per un motivo o l’altro.
I consigli che vi stiamo per fornire hanno un duplice obiettivo. Avere un’auto più fresca anche in estate ed evitare che il sole danneggi il veicolo. Prendete il block notes e prendete appunti.
Putin ha dichiarato che non è un problema chi possiede a Groenlandia. La questione dovrebbe…
Zelensky è preoccupato per la Groenlandia. Il problema è la possibile deviazione dell'attenzione dal conflitto…
Eccole, Macron ed Europa che sembrano prossime al punto di rottura. Una terra incognita per…
Una commedia pericolosa, quella di Trump e dell'Europa sull'isola contesa, che potrebbe trasformarsi da un…
Trump ha un problema. E anche noi. Il problema dell'essere innamorati di sé stessi è…
Sembra una folle partita a scacchi, quella tra Europa e Trump, con la speranza di…