Ancora temporali in arrivo per il segno del Toro
Le stelle parlano a chi le sa ascoltare e anche per la prossima settimana hanno qualcosa da dire a tutti i segni zodiacali. Purtroppo, ci saranno ancora temporali in arrivo per il segno del Toro, ma in quale ambito? Ecco tutti i dettagli.
I pianeti e il movimento degli astri influenza quello che le persone possono trovare lungo il loro cammino. Questo è quello che dice l’astrologia che cerca di “prevedere il futuro” per ogni segno zodiacale. Purtroppo, non sempre ci sono buone notizie o predisposizioni buone ed avvincenti. Qualche volta capita che i pianeti siano contrari. In particolare, ci sono ancora temporali in arrivo per il segno del Toro e vale la pena capire in quale ambito si è più sfortunati nelle prossime settimane.
Siamo nella settimana che va dal 1° al 7 luglio e i pianeti hanno assunto la loro posizione. In particolare, Mercurio ha voltato le spalle al segno del Toro che si vedrà un po’ in difficoltà nel prossimo periodo.
I temporali che vi scuoteranno saranno soprattutto in ambito lavorativo in cui non sarà possibile affermare il proprio punto di vista rispetto a quello degli altri. Attenzione, però, è un periodo che dura poco e negli altri aspetti della vita tutto andrà meglio.
Il Toro vivrà qualche momento di tensione e di opposizione sul lavoro, ma negli altri ambiti della sua vita non deve preoccuparsi molto. L’amore andrà molto bene perché, se Mercurio ha deciso di mettervi i bastoni tra le ruote, Venere è favorevole. Inoltre, le persone nate sotto il segno del Toro avranno molta fortuna, soprattutto nei primi due giorni della settimana. L’oroscopo, insomma, dice di puntare molto su lunedì e martedì, ma anche negli altri giorni non bisogna farsi prendere dallo sconforto.
Non dovrai spendere una fortuna per fare bella figura a cena: questi vini sono eccezionali…
Ci sono delle novità che riguardano l'Assegno Unico per questo mese. L'INPS ha comunicato i…
Sta per arrivare l'ultima Superluna del 2025, la più bella dell'anno: dove e quando vederla…
E' una situazione da panico che può capitare a tutti: andiamo allo sportello per prelevare…
Perché l'uscita dal campo anzitempo nel primo tempo di Juve-Cagliari potrebbe essere stata l'ultima apparizione…
Stasera su Rai 1, alle ore 21.30, va in onda a distanza di 50 anni…