Stefano De Martino, nonostante l’enorme successo, non è il protagonista assoluto di Affari Tuoi. Nello show di Rai 1, c’è qualcuno che possiede tutte le carte in regola per poter competere con lui.
Rai 1 ha investito tantissimo su Affari Tuoi. Quando c’era Amadeus, il programma era già un successo. Con Stefano De Martino, se possibile, il pubblico è aumentato ancora di più. Gli ascolti sono ottimi e la concorrenza con La Ruota della Fortuna è spietata. È inutile dire che buona parte di tutto questo clamore è dovuta proprio alle capacità del presentatore.

Sorprendentemente, però, all’interno del game show, c’è qualcuno che riesce sempre a fare colpo. Basta leggere i commenti sui social network, per rendersi conto quanto i fan si siano affezionati a lui. Alcuni spettatori vorrebbero che gli venisse assegnato un ruolo maggiore.
Stefano De Martino sostituito, ecco chi è il vero protagonista di Affari Tuoi: tutti non fanno altro che parlare di lui
Affari Tuoi è uno di quei programmi che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno show amatissimo, sia per il gioco in sé che per il modo in cui viene condotto. Stefano De Martino sta facendo un ottimo lavoro. Il suo ruolo, però, durante ogni singola puntata, viene messo in ombra da quello di qualcun altro.
Si sta parlando del simpaticissimo Gennarino, il Jack Russell dagli occhini irresistibili e dal musetto tenero. Quando entra in studio, tutti gli occhi si spostano su di lui e il presentatore passa in secondo piano. È stata un’aggiunta davvero preziosa alla trasmissione. Vivacizza le dinamiche, crea una pausa piacevole e fa sorridere il pubblico con la sua allegria innata.

In realtà, il suo vero nome è Seven. Ha dieci anni ed è accuduto da Raffaella e Sveva. Riesce a eseguire gli ordini alla perfezione e questo è merito soprattutto di Massimo Perla, un noto addestratore cinofilo. Durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, il diretto interessato ha spiegato come è stato scelto per il ruolo di Gennarino: “Abbiamo fatto un provino al Teatro delle Vittorie di Roma con tre o quattro cagnetti e Stefano De Martino ha scelto lui“.
Seven non teme il suono degli applausi, i rumori forti e ciò che avviene dietro le quinte. È sempre pronto a unirsi al divertimento. Non è alla sua prima esperienza televisiva. In passato, infatti, ha preso parte a diversi spot pubblicitari e ha ‘recitato’ in Natale a Londra – Dio salvi la regina, Nemiche per la pelle e Rocco Schiavone. È socievole anche con i suoi fan e non si tira di certo indietro di fronte alla possibilità di ricevere un biscottino.
