Il rimedio perfetto contro le zanzare (intellettualedissidente.it)
Sei stanco di dover combattere contro le fastidiose zanzare? Ecco la soluzione efficace per sbarazzartene definitivamente.
Chi è un vero amante del caldo, è ben consapevole delle grosse difficoltà che questa stagione offre. Sì, il sole e le alte temperature offrono la possibilità di rilassarsi in riva al mare e godersi un po’ di ‘movida’, ma vogliamo parlare di tutti quegli inconvenienti tipici di questi mesi? Non solo sudorazione eccessiva, quindi, pressione bassa e disidratazione, ma anche l’incontro ravvicinato con zanzare, mosche, vespe, api e moscerini.
Tra i tantissimi ‘nemici’ dell’estate, le zanzare sono sicuramente al primo posto. Parliamo di piccoli insetti che, per quanto possano essere innocui per l’essere umano, arrecano tanto fastidio. Quante volte ti è capitato di svegliarti con il loro ronzio nelle orecchie? Ecco, da questo momento in poi non ti dispererai più di fronte alla loro presenza, ma ti rimboccherai immediatamente le maniche per sbarazzartene definitivamente.
A dispetto di quanto si possa pensare, eliminare definitivamente le zanzare dalla tua casa ed evitare che queste entrino, disturbandoti di giorno e di notte, è più semplice del previsto. Non prendere in considerazione deodoranti ambientali o detergenti chimici, ma provvedi immediatamente a mettere in pratica questo trucchetto geniale.
Ti è sempre stato detto che allontanare le zanzare dalla tua abitazione fosse complicato? Evidentemente, nemmeno loro sono a conoscenza del trucchetto geniale, capace di soddisfare questa richiesta in pochissimo tempo. Continua a leggere l’articolo e scopri quali sono tutti i passaggi da seguire per tenere lontani questi esserini da casa tua: il risultato ti lascerà davvero di stucco.
Sono davvero tantissime le possibilità che puoi prendere in considerazione per allontanare le zanzare da casa ma questo trucchetto di oggi sta letteralmente spopolando sul web. Tutto quello che ti serve è una pianta, magari puoi acquistare quella del basilico o, addirittura, della citronella, e un po’ di carta alluminio.
Una volta preso tutto l’occorrente, posiziona sul davanzale esterno un foglio di carta stagnola e poggiaci sopra la pianta che hai scelto. In questo modo, non solo l’odore del basilico terrà lontane le zanzare, ma la luce riflessa nell’alluminio infastidirà talmente tanto gli insetti che saranno costretti a deviare il loro percorso.
Un trucchetto davvero geniale, da come si può chiaramente comprendere, che risolverà una volta per tutte questo fastidioso problema.
Siamo ufficialmente entrati nel periodo delle feste e delle cene per farsi gli auguri. Ma…
S'intensifica la lotta all'uso delle banconote: dal prossimo anno chi ancora si ostinerà a usare…
Sono questi i pc handled più noti e consigliati, ma tra i vari Steam Deck,…
Cerchi un borgo dove andare a dicembre? Vai qui, tra luci e mercatini di Natale…
Arrivano le stelle cadenti di dicembre: ecco quando sarà possibile vedere nei nostri cieli questo…
Stefano De Martino, nonostante l'enorme successo, non è il protagonista assoluto di Affari Tuoi. Nello…