I segni zodiacali più distratti di tutti (lintellettualedissidente.it)
Spesso ti sembra di non capire ciò che ti stanno dicendo? Molto probabilmente è colpa del tuo segno zodiacale.
Ci sono alcuni segni zodiacali che per natura tendono a essere meno concentrati di altri, tanto da cadere spesso dalle nuvole. Ecco di quali si tratta.
Se fossimo tutti uguali potrebbe risultare tutto particolarmente monotono. La bellezza del mondo, invece, è data proprio dal fatto di essere vario. Ognuno di noi è unico e ci differenziamo dagli altri per via di vari elementi, come ad esempio l’aspetto fisico e il carattere. Quest’ultimo è in genere frutto delle proprie esperienze di vita.
Ma non solo, a influenzare la nostra personalità sembra siano anche le stelle. Basti pensare che secondo l’Oroscopo ci sono alcuni segni zodiacali, in particolare, che sono così distratti da cadere spesso dalle nuvole.
Alcune persone sono così determinate che niente e nessuno può distrarli se decidono di voler raggiungere un obiettivo. Altre, invece, sembra che la concentrazione non sappiano nemmeno cosa sia. Quest’ultime tendono a perdere spesso il filo del discorso, tanto che alcune volte sembra non riescano a capire ciò che gli viene detto. Ad avere un ruolo importante in questo ambito, a quanto pare sono le stelle.
Stando all’Oroscopo, infatti, ci sono dei segni più distratti di altri. Entrando nei dettagli sembra che a perdere spesso la concentrazione ci siano i seguenti:
Le prime anticipazioni per gli episodi di settembre de Il Paradiso delle Signore 10: la…
Domenica In sempre più in bilico a causa della sua 'regina' Mara Venier: l'addio è…
C’è chi non riesce proprio a dormire con la porta della camera chiusa e quindi…
Nuovo quesito per il rimborso sanitario, bisogna conservare gli scontrini della farmacia? Un chiarimento che…
Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del nuovo interprete di Harry Potter, sono emersi…
Finalmente anche in Italia è arrivato il cambiamento: se utilizzi i mezzi pubblici al posto…